Milan, infortunio per Castillejo: out 2-3 settimane

L’infortunio rimediato contro la Lazio farà saltare la partita contro la Juventus a Castillejo, out dalle due alle tre settimane.

Oltre al danno anche la beffa per il Milan che non solo deve fare i conti con la sconfitta subita contro la Lazio in campionato, ma anche con l’infortunio accorso a Samu Castillejo. Lo spagnolo era stato uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, nei primi minuti della sfida contro i biancocelesti, ma al 35′ ha dovuto abbandonare il campo per un problema muscolare.

Gli esami effettuati nella giornata di ieri hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro che terrà Casttilejo fuori dalle due alle tre settimane. L’ex Villarreal salterà dunque la grande partita di domenica contro la Juventus all’Allianz Stadium e durante la sosta svolgerà un nuovo controllo per valutare ancora le sue condizioni. Non è escluso che Castillejo possa saltare anche la sfida contro il Napoli, in programma dopo la pausa.

Uno stop che non farà fare i salti di gioia a Pioli che era rimasto soddisfatto dalle ultime prestazioni di Castillejo e felice di aver trovato un ottimo sostituto per Suso. Entrambi i giocatori, invece, sono andati ko e contro la Juventus l’ex allenatore di Inter e Lazio dovrà affidarsi a Rebic, non proprio la stessa cosa vista la prestazione tutt’altro che esaltante vista contro la Lazio.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei