Milan-Crotone Diretta Streaming Live – 1-12-2015

Milan-Crotone Diretta Streaming Live

Milan-Crotone è la partita del 4° turno di Coppa Italia: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Milan-Crotone in Diretta TV su Rai sui canali Rai 2 e Rai HD e in Diretta Streaming Live sui siti Rai.tv.

Dopo la confortante goleada ai danni della Sampdoria di Montella, il Milan torna a San Siro stavolta per disputare il quarto turno di Coppa Italia. Avversario dei rossoneri il sorprendente Crotone di Juric che continua a macinare gol e vittorie nel campionato cadetto dove occupa la seconda piazza ad un solo punto dalla vetta. Fischio d’inizio previsto per le ore 21 di martedì 1 dicembre. 

Clicca sul video qui sotto per guardare Milan – Crotone in diretta streaming live: 

Diretta Streaming Partita

Milan – Crotone: Diretta tv

La diretta tv della sfida Milan-Crotone è in programmazione sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Rai ai canali Rai 2, su canale 2, e Rai HD, su canale 501.

Milan – Crotone: Diretta streaming live

Potrete vedere Milan-Crotone in streaming live visitando il sito Rai.tv, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.  

Milan – Crotone: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Milan-Crotone in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link, come rojadirecta e livetv, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili da questo sito.

Numeri, precedenti e statistiche di Milan – Crotone 

Primo confronto assoluto tra Milan e Crotone in tutte le competizioni. I rossoneri sono reduci dalla vittoria in campionato contro la Sampdoria che ha fatto dimenticare la scialba prestazione dello Juventus Stadium quando finì 1-0 per i rivali juventini. Il Crotone invece va come un treno in B dove nelle ultime quattro sfide ha inanellato un pareggio e tre vittorie (2 consecutive contro Avellino e Spezia). 

Consigli e pronostici per scommettere su Milan – Crotone

Senza dubbio il Milan parte favorito in questa partita ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Azzardiamo dunque il segno Goal, ovvero entrambe le squadre a segno, per la pericolosità che il Crotone ha dimostrato fino a questo momento della stagione. 

Formazioni Milan – Crotone 

QUI MILAN – Ci si aspetta un importante turn-over da parte di Mihajlovic il quale sicuramente darà spazio al veterano Abbiati tra i pali al posto del giovane Donnarumma. Difesa tutta da scoprire con De Sciglio e Calabria terzini e Mexes-Ely coppia centrale. Nocerino e Poli faranno da schermo avanti la difesa mentre confermatissimo Niang, apparso in grande spolvero nel match contro la Samp. Honda, Suso e Luiz Adriano completeranno l’undici rossonero. 

QUI CROTONE – Solito 3-4-3 per mister Juric che propone Ricci, Budimir e Palladino come terminali offensivi. Zampano e Martella esterni di centrocampo mentre Capezzi e Barberis occuperanno la zona centrale. Terzetto difensivo composto da Eloge, Ferrari e Machado. 

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Ely, Mexes, Calabria; Nocerino, Poli; Niang, Honda, Suso; Luiz Adriano. Allenatore.: Mihajlovic.

CROTONE  (3-4-3): Cordaz; Eloge, Machado, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Palladino, Budimir. Allenatore.: Juric.

Elenco canale per guardare la partita Milan – Crotone in Diretta TV e Streaming:

Su Digitale Terrestre in chiaro: Rai 2 Canale 2, Rai HD Canale 501

Su Streaming Live: Rai.tv, Mega Calcio

Vai su partite di calcio in streaming per seguire la tua squadra preferita e rimanere aggiornato.