Verso Milan-Udinese: confermata difesa a 3, Suso dietro Kalinic

Per il match di Campionato contro l’Udinese, Montella è intenzionato a schierare il Milan con il 3-5-2. Bonucci leader in difesa, Biglia metronomo e Suso agirà da seconda punta alle spalle di Kalinic. 

La convincente prova europea del Milan ha allentato notevolmente la pressione che si era venuta a creare dopo la tragica trasferta dell’Olimpico, con i rossoneri che hanno spazzato via l’Austria Vienna con un netto 5-1, facendo vedere ottime cose con il tanto acclamato 3-5-2, modulo che verrà riconfermato domenica contro l’Udinese

milan

Come anticipato nelle settimane scorse, Montella intende utilizzare Suso come seconda punta, a supporto di una prima punta, che in questo caso sarà Kalinic, nonostante l’Europa League abbia riconsegnato ai rossoneri un Andrè Silva in formato Super-Star, che ha saputo realizzare una tripletta con gli unici 3 tiri effettuati nello specchio della porta, ma che in campionato si accomoderà nuovamente in panchina, per far spazio all’ex Fiorentina, considerato dall’Aeroplanino più congeniale al suoi piani. 

Al centro della difesa ci sarà, ovviamente, Leonardo Bonucci, con Musacchio e Romagnoli ai suoi lati, protetti da Biglia, Kessiè e Bonaventura a centrocampo. Dopo il brutto infortunio subito da Conti, Abate è in pole per una maglia da titolare, mentre sulla sinistra agirà Ricardo Rodriguez. Suso-Kalinic il tandem d’attacco.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€