Milan-Carpi Diretta Streaming Live 34° giornata Serie A

Milan-Carpi Diretta Streaming Live Serie A 34° Giornata

E’possibile vedere Milan-Carpi in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

milan carpi

Alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, meglio conosciuto anche con il nome di Stadio San Siro per il quartiere dove è situato, andrà in scena Milan-Carpi, valevole per il posticipo serale della 34° giornata di Serie A, 15° turno del girone di ritorno. E’ un momento assolutamente decisivo per la stagione dei rossoneri, che hanno l’obbligo di blindare e difendere il sesto posto. Il vantaggio sulle inseguitrici è di quattro punti, grazie alla vittoria nell’ultimo turno, che pare aver confermato la bontà del cambio in panchina. Ma bisogna confermarsi anche contro le più piccole e in casa, soprattutto quando si affronta una squadra come quella romagnola, che si gioca addirittura la permanenza nella massima serie italiana, un sogno che può essere alimentato da una classifica sicuramente favorevole, come dimostra il quartultimo posto e i 31 punti in classifica. Ma i rossoneri non possono più lasciare punti per strada e devono provare a svoltare definitivamente per regalarsi un finale di stagione all’altezza del prestigio e del nome della propria storia. Si giocherà su un filo sottilissimo, visto che le motivazioni saranno altrettanto importanti. 

 

Milan – Carpi: Diretta tv

La partita Milan-Carpi sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e sul satellite su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Milan – Carpi: diretta streaming live

E’possibile vedere Milan-Carpi in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Milan-Carpi in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Milan – Carpi diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Milan-Carpi in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan – Carpi 

Non è certo un classico del calcio italiano, visto che il Carpi è alla primissima partecipazione in Serie A. Ma si riparte dal pareggio senza reti della partita d’andata, forse uno dei primi campanelli d’allarmo di una stagione non certo esaltante per il Milan, che però ha vinto poi in Coppa Italia, imponendosi con un secco 2-1 nei quarti di finale, proseguendo così la sua corsa verso la finale di fine maggio. 

Da una parte c’è il Milan che si gioca la credibilità della società e di un progetto che potrebbe essere prolungato anche per l’anno prossimo. Dall’altra, invece, un Carpi che si gioca l’obiettivo salvezza e la possibilità di continuare a dimostrare come le motivazioni spesso contano anche di più della qualità scadente di una rosa non all’altezza della situazione. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Milan – Carpi  

L’esordio è stato da sogno per Cristian Brocchi, ma non deve essere solo un fuoco di paglia. La conferma se la giocherà con il suo nuovo modulo, il vecchio modulo di questo Milan, un 4-3-1-2 di ancelottiana memoria. Ma questa volta non ci sarà Kucka, fermato dal Giudice Sportivo, che potrebbe obbligare il nuovo allenatore a qualche esperimento. Difficile, comunque, l’esordio di Locatelli in un momento così delicata. Sicuramente è Poli il favorito per sostituire lo sloveno, avendo infatti caratteristiche abbastanza simili. Ma non è da escludere a priori l’inserimento di Mauri o, addirittura, di Honda, che potrebbe essere trasformato in una mezz’ala. Per il resto, difficilmente Mexes sarà preferito ad Alex, ma non è da escludere un turno di riposo per il brasiliano, così come De Sciglio, che potrebbe avere una chance per mettersi in mostra al posto di uno tra Abate e Antonelli, mentre Donnarumma e Romagnoli sono imprescindibili. Per il resto, ci saranno i soliti Montolivo e Bertolacci in mediana. Quest’ultimo ha bisogno di una scossa per dimostrare di essere un giocatore di questo livello. In attacco non ci sarà Niang, ma torneranno disponibili Luiz Adriano e Menez. Nonostante ciò, sarà confermato Balotelli con Bacca. 

Le assenze di Brkic, Bubnjic, Gnahorè e Gagliolo, squalificato, porteranno Fabrizio Castori a concedere una chance a Poli, omonimo del centrocampista rossonero. Per il resto tutto confermato, soprattutto dopo le ultime vittorie delle scorse settimane. 

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli; Antonelli; Bertolacci, Montolivo, Poli; Bonaventura; Bacca, Balotelli
A disp.: Diego Lopez, Abbiati, Zapata, Mexes, Calabria, De Sciglio, Locatelli, Mauri, Honda, Boateng, Menez, Luiz Adriano. All.: Brocchi
Squalificati: Kucka (1)
Indisponibili: Niang

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Poli, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.
A disp.: Colombi, Suagher, Sabelli, Daprelà, Fedele, Porcari, Martinho, De Guzman, Crimi, Verdi, Lasagna, Mancosu. All.: Castori
Squalificati: Gagliolo (1)
Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahorè

Milan Carpi Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia