Milan-Austria Vienna 5-1, dichiarazioni post partita di Montella: “Abbiamo raggiunto il primo mini-obiettivo”

E’ un Vincenzo Montella moderatamente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni per il consueto rito delle interviste post partita; il bel 5-1 rifilato all’Austria Vienna fa bene al morale e permette ai rossoneri di passare il turno con una giornata d’anticipo e con il primo posto al sicuro, ma il tecnico non si sbottona e dichiara che quello raggiunto stasera è stato solo un “mini-obiettivo stagionale” e dedica al match solo un esame di tipo psicologico evidenziando come la squadra non si sia abbattuta dopo lo svantaggio e abbia recuperato subito mostrando di essere sempre più in crescita e in fase di miglioramento. Una, per così dire, critica, però, è arrivata lo stesso: “Ci manca ancora la continuità nell’aggressività in tutti i 90 minuti”.

Montella ha poi rivolto l’attenzione al campionato e al match di domenica allo stadio “Olimpico Grande Torino“: “Ora dobbiamo recuperare in campionato passando da partite difficili come contro il Torino. La squadra nell’ultimo periodo ha dimostrato una crescita importante. Napoli e Juventus ci hanno rallentato, ma non abbiamo sfigurato. Ci stiamo preparando per migliorare mentalità e gioco anche contro squadre più avanti di noi.  Penso che questa squadra valga di più della classifica che ha. Dobbiamo dimostrarlo“.

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL