Milan: 21 partite di fila in gol, ma record ancora lontano

Ieri sera nel match contro la SPAL, a San Siro, il Milan ha toccato quota 21 gare consecutive in cui ha realizzato almeno una rete. Il record, però, appartiene ancora a Nereo Rocco, che arrivò a quota 29.

 Il Milan di Montella inizia a prendere forma. L’Aeroplanino sta plasmando la sua creatura e, dopo l’ottima stagione dello scorso anno, sta riuscendo a dare, pian piano, un’identità ad una squadra che in estate è stata completamente rinnovata. La fase di assemblaggio e rodaggio sta procedendo abbastanza bene e l’inizio di stagione ha visto i rossoneri vincere tutte le partite disputate, eccezion fatta per la brutta caduta contro la Lazio

milan

Tra il finale dello scorso campionato e l’inizio di questo, i rossoneri sono riusciti ad andare il rete in 21 partite consecutive. Niente male, ma c’è chi ha saputo fare meglio: il record appartiene al Milan di Nereo Rocco che, tra il 30 dicembre 1972 ed il 23 dicembre 197, è arrivato a quota 29.

La coppia Bigogno-Czeizler, tra il dicembre 1948 ed il settembre 1949, era arrivata a quota 27, mentre ancora Czeizler, tra il maggio 1950 ed il gennaio 1951, si era fermato a 22.
Il Milan di Ancelotti, che dall’ottobre 2008 al marzo 2009 era arrivato fino a 19 gare consecutive in rete, è già stato superato.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€