Manchester United: Alexis Sanchez subito decisivo contro l’Huddersfield

L’attaccante cileno realizza il suo primo goal all’esordio con la maglia dei “Red Devils”, contribuendo alla vittoria sull’ Huddersfield.

In questa sessione invernale di mercato appena conclusa, sicuramente il trasferimento di Alexis Sanchez dall’Arsenal al Manchester United, è stata una grande operazione messa a segno da parte del club allenato da Jose Mourinho. L’attaccante cileno ha fatto  ieri il suo esordio con la maglia dei “Red Devils”, per altro all’Old Trafford, dove si è presentato davanti ai suoi nuovi tifosi, che gli hanno riservato una grande accoglienza.

L’ex Arsenal ha contribuito notevolmente al successo del Manchester United sull’Huddersfield, riscattando così il ko rimediato nel turno scorso sul campo del Tottenham. Lo United ci ha messo poco più di un tempo per far crollare il muro della formazione ospite, riuscendo a sbloccare il match con il solito Lukaku, servito da un cross perfetto da parte di Mata

Passano poco meno di quindici minuti prima di assistere alla prime rete di Sanchez con lo United, mettendo la firma sul definitivo 2-0 dopo essersi procurato un calcio di rigore, inizialmente fallito poi trasformato in goal sulla respinta del portiere Lossl. Grazie a questa vittoria, la squadra di Mourinho rimane salda al secondo posto seppur distante ben tredici lunghezze dalla capolista Manchester City.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€