Manchester City-Manchester United Diretta Streaming

Come vedere il video della diretta streaming di Manchester City-Manchester United live su internet 20 marzo 2016 ore 17:00.

CITY BUTTON 

Manchester City Manchester United, 30° Giornata di Premier League, sarà trasmessa in diretta TV su Fox Sports HD. E’ possibile guardare Manchester City Manchester United in Streaming Live utilizzando le applicazioni Sky Go e su Megacalcio.

Settimana contrastante per le due squadre di Manchester: in Champions League il City di Pellegrini ha potuto festeggiare l’accesso ai quarti di finale per la prima volta nella sua storia dopo aver regolato (all’andata, 0-0 invece all’Ethiad) la Dynamo Kiev.

Ora per i celesti ci sarà l’ostico impegno rappresentato dal Paris Saint-Germain, già Campione di Francia e lanciatissimo anche verso la finale di Milano.

Lo United invece non è riuscito a capovolgere, in Europa League, lo 0-2 di Anfield pareggiando 1-1 in casa contro il Liverpool, risultato che ha estromesso i Red Devils dalla competizione.

Nell’ultimo turno di Premier League battuta d’arresto della squadra di Van Gaal sul campo del WBA, risultato maturato anche in virtù della preventiva espulsione di Mata, mentre la compagine di Pellegrini ha ottenuto un deludente pareggio senza reti sul campo del Norwich che ha inchiodato i più quotati avversari sullo 0-0.

Fischio d’inizio quest’oggi all’Ethiad fissato per le ore 17 (16 ore inglese). 

 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Manchester City-Manchester United sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky su Fox Sport HD (canale 204).

MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED DIRETTA STREAMING:

La diretta streaming live di Manchester City-Manchester United è disponibile scaricando le app su smarthphone e tablet, gratuite per tutti i sistemi operativi. Gli abbonati Sky possono usufruire dei servizi gratuiti Sky Go, accessibili attraverso una connessione internet su pc, smarthphone o tablet.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Manchester City-Manchester United in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I precedenti di Manchester City – Manchester United 

In 169 precedenti complessivi tra le due compagini di Manchester, lo United è in vantaggio nella speciale classifica con 69 vittorie contro le 49 affermazioni dei Citizens. Nelle restanti 51 occasioni il match si è concluso in parità. Nella gara d’andata che si è disputata ad Old Trafford la partita si concluse con uno scialbo 0-0, incontro caratterizzato da ben poche emozioni rispetto alle aspettative. 

E’ un derby fondamentale in ottica quarto posto visto che il City deve guardarsi le spalle non soltanto dal West Ham (che ieri ha pareggiato in casa del Chelsea) ma anche dallo stesso United, distante quattro lunghezze a caccia dell’ultimo posto Champions che permetterebbe ai Red Devils di tornare nell’Europa dei grandi. Entrambe le squadre non giocano benissimo, anzi hanno diverse difficoltà generali, pertanto è possibile a nostro avviso che la sfida si concluda in parità al termine dei novanta minuti. 

Le probabili formazioni di Manchester City – Manchester United 

QUI MANCHESTER CITY – Molte assenze per Pellegrini, al suo ultimo derby di Manchester prima dell’avvento di Guardiola sulla panchina dei Citizens: out infatti De Bruyne oltre al capitano Kompany, Delph e Nasri. Il tecnico spagnolo si affida comunque al classico 4-2-3-1 che vedrà Hart tra i pali, Sagna, Mangala, Otamendi e Clichy a comporre la difesa con Fernando e Fernandinho a compiere il lavoro sporco davanti alla retroguardia. Yaya Tourè agirà dunque in posizione più avanzata assieme a Jesus Navas e David Silva con Aguero che sarà ovviamente l’unico terminale offensivo. 

QUI MANCHESTER UNITED – Ancora fuori Wayne Rooney, un’assenza che ha pesato non poco nelle ultime settimane in cui i Red Devils hanno avuto diverse difficoltà a livello realizzativo e non solo. Spazio pertanto ancora al gioiello Martial con Mata e Lingard a supportare il giovane Rashford, grande protagonista delle recenti sfide. Darmian titolare con Rojo dall’altra parte, Smalling e Blind coppia centrale difensiva con Schneiderlin e Schweinsteiger a fare da schermo. 

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Mangala, Otamendi, Clichy; Fernandinho, Fernando; Jesus Navas, Yaya Touré, David Silva; Aguero. Allenatore: Manuel Pellegrini. Indisponibili: De Bruyne, Delph, Kompany, Nasri

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Rojo; Schneiderlin, Schweinsteiger; Lingard, Mata, Martial; Rashford. Allenatore: Louis Van Gaal. Indisponibili: Shaw, Young, Jones, Rooney, Keane

Arbitro: Michael Oliver