Manchester City, altro record per Guardiola: 15 vittorie consecutive in Premier League, superati Chelsea e Arsenal

Una macchina da guerra. Il City continua la sua marcia inarrestabile in Premier League e raggiunge quota 15 vittoria consecutive, superando il Chelsea di Conte e l’Arsenal di Wenger.

A questo punto, sembra superfluo ipotizzare quale sarà la vincente di questa Premier League perché a meno di clamorosi scivoloni (o di catastrofi calcistiche senza precedenti) i citizens torneranno sulla vetta del campionato inglese dopo qualche anno di astinenza. La macchina messa a punto da Guardiola ci ha messo qualche anno per partire ma adesso che si è messa in moto, sembra impossibile poterla fermare.

Ci sono grandi possibilità inoltre che il City possa andare molto avanti in Champions League, perché il Basilea è un avversario ampiamente alla portate dei citizens e con il nuovo spirito di gruppo e un pizzico di fortuna non è escluso che il City possa finalmente arrivare a giocarsi una finale di Champions League, cosa mai avvenuta nella storia del club. Intralot, uno dei siti di scommesse più importanti, quota la vittoria finale del City a 4 e al momento lo indica come favorito davanti al Paris Saint Germain (che negli ottavi incontrerà il Real Madrid).

Fonte immagine: Corrieredellosport.it

Che sia davvero questo l’anno buono? I presupposti ci sono tutti e i tifosi del Manchester City possono sognare un’annata esaltante: intanto in Premier League non sembrano esserci rivali… 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL