Lione: tifosi contro Genesio

Sono giorni di tensione quelli che sta vivendo Bruno Genesio, allenatore del Lione . Il suo operato, come già da svariati mesi, è poco gradito dai tifosi, che  premono per un suo esonero. Tuttavia, nei giorni scorsi la situazione è peggiorata perchè questi si sono spinti oltre.  Emanando un comunicato ufficiale, poi diffuso attraverso i social, hanno espressamente richiesto un repentino intervento della società.

A schierarsi fermamente contro il tecnico sono stati soprattutto gli ultras del gruppo organizzato dei “Bad Gones”, i quali si sono espressi con tali parole: ” Crediamo, come sosteniamo già da diverso tempo, che solo l’addio di Bruno Genesio permetterà di vivere un’atmosfera più serena. Senza serenità, il club non potrà tornare a lottare per il vertice. Incontreremo nei prossimi giorni il Presidente Aulas per ribadire la nostra posizione, poi spetterà a lui prendere una decisione (ammesso che non sia già stata presa) e assumersi le responsabilità”. 

La società, come riportato da mercato365.com, delibererà a riguardo fra qualche giorno, ma al momento, le due opzioni da questa percorribili appaiono alla pari. Il tecnico, il cui contratto scade a giugno, potrà tanto rinnovare quanto andare via. Per lui si è fatto avanti il Newcastle, che lo ritene adatto per sostituire l’ ex Napoli Rafa Benitez