Sono giorni di tensione quelli che sta vivendo Bruno Genesio, allenatore del Lione . Il suo operato, come già da svariati mesi, è poco gradito dai tifosi, che premono per un suo esonero. Tuttavia, nei giorni scorsi la situazione è peggiorata perchè questi si sono spinti oltre. Emanando un comunicato ufficiale, poi diffuso attraverso i social, hanno espressamente richiesto un repentino intervento della società.
A schierarsi fermamente contro il tecnico sono stati soprattutto gli ultras del gruppo organizzato dei “Bad Gones”, i quali si sono espressi con tali parole: ” Crediamo, come sosteniamo già da diverso tempo, che solo l’addio di Bruno Genesio permetterà di vivere un’atmosfera più serena. Senza serenità, il club non potrà tornare a lottare per il vertice. Incontreremo nei prossimi giorni il Presidente Aulas per ribadire la nostra posizione, poi spetterà a lui prendere una decisione (ammesso che non sia già stata presa) e assumersi le responsabilità”.
La società, come riportato da mercato365.com, delibererà a riguardo fra qualche giorno, ma al momento, le due opzioni da questa percorribili appaiono alla pari. Il tecnico, il cui contratto scade a giugno, potrà tanto rinnovare quanto andare via. Per lui si è fatto avanti il Newcastle, che lo ritene adatto per sostituire l’ ex Napoli Rafa Benitez.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Premier League: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
PSG: mercato bloccato e budget limitato dalla UEFA per violazione FFP
Ultime news
- Video Gol Highlights Real Madrid-Eintracht Francoforte 2-0: Sintesi Supercoppa UEFA 10-8-2022
- Calciomercato Napoli: Per il centrocampo spunta Ndombelè se parte Fabian Ruiz
- Calciomercato Inter: Pinamonti ha scelto il Sassuolo, per Casadei c’è il Nizza
- Dove vedere Salernitana-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 14-8-2022
- Dove vedere Lecce-Inter in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 13-8-2022