Liga, probabili formazioni Siviglia-Barcellona: Messi in dubbio

In Liga importante gara nei piani alti della classifica: Siviglia-Barcellona. Il Barça deve affrontare i problemi fisici di Messi, che dovrebbe comunque essere disponibile ma tenuto in panca in vista della Champions League. Sarabia assente per Montella.

probabili la liga siviglia-barcellona

Come arriva il Siviglia

Sarabia assenza importante per Montella, l’esterno offensivo destro è squalificato. Al suo posto ballottaggio fra Navas e Nolito. Per il resto nessuna assenza rilevante, con Montella che dovrà gestira l’undici in vista della gara contro il Bayern Monaco in Champions. Solita sfida in attacco fra Ben Yedder e Muriel, con il colombiano favorito. Dietro la punta nel 4-2-3-1 dell’italiano, dovrebbe esserci spazio per Vazquez.

Come arriva il Barcellona

Messi è tornato nella giornata di giovedì ad allenarsi dopo i problemi che non gli hanno permesso di partecipare alle due amichevoli della sua nazionale. Sono in dubbio Ter Stegen e Piqué, che potrebbero riposare in vista della sfida di Champions League contro la Roma. Busquets rimane fuori, e probabilmente salterà anche la prossima giornata di campionato. Vermaelen dovrebbe sostituire Piqué, a centrocampo si dovrebbe andare con una linea a 4 che favorirà Dembelé sulla destra, con Rakitic e Paulinho al centro e Iniesta sulla sinistra, con la libertà di svariare. Se Messi dovesse riposare, al suo posto Alcacèr.

Probabili formazioni Siviglia-Barcellona

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Layun, Kjaer, Lenglet, Escudero; Banega, N’zonzi; Navas, Vazquez, Correa; Muriel All. Montella

BARCELLONA (4-4-2): Cillesen; Sergi Roberto, Umtiti, Vermaelen, Jordi Alba; Dembelé, Rakitic, Paulinho, Iniesta; Alcacer, Suarez. All.: Valverde