Liga, Deportivo La Coruna: Seedorf prova Muntari

Il neo tecnico dei galiziani, ha deciso di far fare un periodo di prova al centrocampista ghanese.

La nuova esperienza in Liga di Clarence Seedorf alla guida del Deportivo La Coruna, è pronta ad avere inizio, provando a condurre verso l’obiettivo salvezza il club galiziano. In questi primi giorni, il tecnico olandese sta cercando di conoscere meglio il gruppo, ma allo stesso tempo vorrebbe portare qualche elemento d’esperienza, puntando su qualche svincolato.

Il nome nuovo che Seedorf vuole con sé in questa nuova avventura spagnola, è quello del centrocampista ghanese, Sulley Muntari, attualmente senza squadra e reduce dalla sfortunata stagione di Pescara, dove era arrivato nel corso della stagione. Seedorf  e Muntari si conoscono già dai tempi del Milanessendo stati compagni di squadra, senza dimenticare che Seedorf  lo ebbe anche alle sue dipendenze quando allenò i rossoneri.

Oggi i due potrebbero ritrovarsi al Deportivo, con Muntari pronto ad iniziare questo periodo di prova, che se dovesse andar bene potrà essere subito tesserato dal club. Per Muntari, all’età di 33 anni potrebbe aprirsi una nuova pagina della sua carriera, dando il suo contribuito per aiutare il suo amico Seedorf a condurre i galiziani a centrare una salvezza non semplice da raggiungere, vista la forte concorrenza.