Lecce-Napoli Diretta Streaming Live: 4° giornata Serie A, 22-9-2019

Il Napoli andrà a Lecce nella 4° giornata di Serie A. La partita Lecce-Napoli sarà visibile in diretta streaming live su DAZN, utilizzando i servizi DAZN, Sky Q, Sky Go e Mediaset Premium, ma anche in diretta tv DAZN1 HD. 

Due indizi fanno una prova: ormai il peggio è passato, è stato messo alle spalle e si può guardare in avanti. Una settimana fa poteva iniziare l’inizio della crisi e, invece, potrebbe essere iniziato l’inizio della grande riscossa. L’obiettivo è lì, molto vicino, bisogna solo allungare la mano per coglierlo. Ma basta passi falsi, altrimenti c’è il rischio di dover ricominciare di nuovo da capo, in un continuo rincorrere se stessi. 

Alle ore 15:00 allo Stadio Ettore Giardiniero di Lecce, conosciuto anche con il nome più famoso di Stadio Via del Mare, scenderanno in campo il Lecce e il Napoli per la quarta giornata di Serie A. 

L’inizio è stato difficile per i pugliesi, ma certamente nessuno avrebbe potuto chiedere di meglio. Lo scotto è stato pagato, il salto di categoria registrato. Ora è il momento di conquistare punti, magari bissando la grande impresa della scorsa settimana, perché è anche contro le big del calcio italiano che passa la salvezza. 

L’entusiasmo è alle stelle nell’ambiente partenopeo e non potrebbe essere altrimenti dopo una grande impresa. Certo, passare dalle possibili stalle alle probabili stelle può confondere le idee, ma proprio dalla maturità psicologica passa gran parte della stagione degli azzurri, chiamati a rispettare le attese e lottare fino alla fine per la vittoria del titolo. 

Come vedere Lecce-Napoli in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Lecce Napoli, 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN1 HD Canale 209 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio che hanno attivato il servizio DAZN sul satellite.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Lecce Napoli in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

La partita Lecce Napoli sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, visibile anche sui canali Sky Sport per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q e sui canali Premium Sport per gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Lecce Napoli in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio con il servizio Premium Play. 

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito ufficiale di Dazn, semplicemente collegandosi alla home page.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Lecce – Napoli  

Sono solo 25 i precedenti totali tra Lecce e Napoli, con bilancio nettamente a favore dei partenopei con 11 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte, 36 gol fatti e 23 gol subiti, di cui 9 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte in 20 partite di Serie A. Nei 13 incroci al Via del Mare i pugliesi conducono i giochi con 4 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte, di cui 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte in 10 sfide di campionato. 

La sconfitta pesantissima contro l’Inter era prevedibile, diversamente la debacle casalinga contro il Verona era inattesa. Eppure, il Lecce è riuscito a rialzare la testa andando a vincere addirittura a Torino. 

Una vittoria facile e una sconfitta pesante nel mese di agosto per il Napoli, che si è rialzato prepotentemente prima superando agilmente l’ostacolo Sampdoria e poi battendo in casa addirittura i campioni d’Europa del Liverpool all’esordio in Champions League

Consigliato 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol. 

Probabili Formazioni Lecce – Napoli 

Non saranno convocabili Imbula, Dell’Orco, Meccariello e Lo Faso per Fabio Liverani, che confermerà il suo 4-3-1-2 con Rispoli e Calderoni come terzini e Lucioni al fianco di Rossettini a protezione dell’ex Gabriel a porta. In mediana dovrebbe esserci Majer con Tachtsidis e Shakhov, mentre Falco sarà confermato alle spalle di Farias e Lapadula, lasciando in panchina Babacar e La Mantia. 

Intera rosa a disposizione per Carlo Ancelotti, che potrebbe fare anche un po’ di turnover. A porta c’è Meret, mentre in difesa dovrebbe tornare Ghoulam a sinistra, con Di Lorenzo a giocarsi il posto con Hysaj e Malcuit a destra e Maksimovic che potrebbe far riposare uno tra Manolas e Koulibaly al centro. In mediana torna Zielinski dal primo minuto, forse anche Elmas al posto di uno tra Fabian Ruiz e Allan, mentre nel quartetto d’attacco Callejon, Mertens, Insigne, Lozano, Llorente e Younes si giocheranno i tre posti. 

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Shakhov; Falco; Farias, Lapadula. 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne; Zielinski.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia