Video Gol Highlights Lecce Juventus 1-1: Mancosu pareggia Dybala, bianconeri perdono due punti per lo scudetto!
Risultato di Lecce-Juventus 1-1, 9° giornata di Serie A: Mancosu su rigore pareggia Dybala a sua volta su tiro dal dischetto! Due punti persi dai bianconeri al Via del Mare.
Un partita in cui i padroni di casa non rinunciano a farsi vedere dalle parti dei bianconeri. La Juventus ha il possesso palla, costruisce occasioni, ma solo nella ripresa con un calcio di rigore riesce a passare. Dybala è freddo e spiazza Gabriel. Poi sei minuti dopo arriva il pareggio pugliese con Mancosu sempre su rigore. Nella parte finale gli ospiti attaccano a tutta volontà, creando diverse occasioni per andare in vantaggio

La sintesi di Lecce-Juventus 1-1, 9° giornata di Serie A
Un match che inizia subito con un’occasione per parte. Prima gli ospiti con un tiro di Emre Can da posizione defilata sulla destra dell’area di rigore, poi i padroni di casa un minuto dopo con una conclusione di Majer dal limite dell’area, bloccata da Szczesny.
Poi verso il decimo una doppia occasione per i bianconeri. Prima Bernardeschi che si gira in area di rigore e colpisce, pallone deviato e poi Dybala colpisce e viene nuovamente bloccato da un difensore in spaccata
Al quindicesimo minuto rete annullata ad Higuain per fuorigioco su assist involontario di Alex Sandro. Al ventunesimo minuto di gioco pallone di Dybala per Higuain il quale calcia il pallone con un diagonale fuori di poco.
Poi verso la mezz’ora occasione clamorosa per la Juventus! Un assist in profondità di Bernardeschi per Dybalal, il quale è bravo a controllare il pallone, ma il suo sinistro viene deviato da Gabriel in calcio d’angolo!
Poco dopo la mezz’ora conclusione di Tachtsidis, con palla che termina un paio di metri fuori alla sinistra di Szczesny. Poi a tre minuti dal termine Danilo trova uno spazio sulla destra, crossa al centro ma non trova un compagno pronto alla battuta in porta.
Al quinto minuto della ripresa, assegnato un calcio di rigore alla Juventus, per fallo di Petriccione su Pjanic. Dal dischetto Dybala calcia benissimo spiazzando Gabriel!
Sei minuti più tardi un altro episodio nell’area bianconera, un fallo di mano di De Ligt e calcio di rigore assegnato alla formazione di casa! Da dischetto va Mancosu che spiazza in maniera fredda Szczesny!
E’ il sessantunesimo minuto e gli ospiti hanno un’occasione clamorosa per andare di nuovo in vantaggio. Lancio di Pjanic in profondità, Bernardeschi supera il portiere avversario e tira da posizione defilata ma prende il palo!
Doppia occasione per la Juventus! Prima Bonucci di testa da pochi passi manda alto su calcio di punizione di Bernardeschi. Poi Dybala che prova un tiro a giro da fuori area e la palla sfiora il palo alla destra di Gabriel!
Una conclusione prima di De Ligt di testa, poi di Higuain con il piede ma la palla termina alta!
Lecce-Juventus 1-1, Video Gol Highlights
Il tabellino di Lecce-Juventus 1-1, 9° giornata di Serie A
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello (71° s.t. Rispoli), Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer (58° s.t. Tabanelli), Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Farias (46° s.t. Lapadula), Babacar. Allenatore: Liverani
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo (58° s.t. Cuadrado), Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (67° s.t. Khedira), Emre Can (71° s.t. Rabiot); Bernardeschi; Higuain, Dybala. Allenatore: Sarri
Arbitro: Valeri (Roma)
Reti: 50° s.t. Dybala su rigore (J), 56° s.t. Mancosu su rig. (L)
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Parma-Lecce 2-0: Iacoponi e Cornelius portano in alto i ducali!
Video Gol Highlights Lecce-Udinese 0-1: un gioiello di De Paul nel finale dà la vittoria ai friulani!
Dove vedere Brescia-Lecce in Diretta Tv e Streaming Live: 16° giornata Serie A 14-12-2019
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







