Dove vedere Lecce-Genoa in Diretta Tv e Streaming Live: 15° giornata Serie A 08-12-2019
Lecce-Genoa, 15° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta streaming live su DAZN, sul canale satellitare Dazn1, utilizzando i servizi DAZN, Sky Q e Mediaset Premium.
Il Lecce di Liverani è reduce da un ottimo successo in casa della Fiorentina grazie alla rete di La Mantia. La formazione salentina ha iniziato questo campionato come meglio non si poteva. Ora veleggia in una zona più tranquilla ma non eccessivamente. Ha 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, guidata proprio dal Genoa, l’avversario di questo turno.
Sappiamo come il calcio praticato dal tecnico dei salentini è molto coraggioso ed anche offensivo. Il Via del Mare si è rivelato come un fortino in grado di fermare persino la Juventus. Ora devono fare un altro passo in avanti verso la zona salvezza.
Guarda Lecce Genoa in diretta Tv e Streaming su DAZN. REGISTRATI SUBITO!
Di fronte avranno un Genoa che non attende altro di poter risalire questa classifica deficitaria. Al momento è terz’ultimo, se il campionato fosse finito oggi sarebbe retrocesso. La formazione di Motta è reduce da una sconfitta immeritata in campionato contro il Torino.
Appuntamento allo stadio Via del Mare per domenica 8 dicembre alle ore 12.30.
Come vedere Lecce-Genoa in Diretta TV e Streaming Live:
GUARDA IN DIRETTA TV E STREAMING 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. REGISTRATI SUBITO!
La partita Lecce-Genoa sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca domani alle ore 12.30: telecronaca a cura di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero.
La partita Lecce-Genoa, lunch match della 14° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN, visibile anche sui canali Sky Sport per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q, su Dazn1 canale 209, sui canali Premium Sport per gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio. La telecronaca è a cura di Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero.
Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito ufficiale di Dazn, semplicemente collegandosi alla home page.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Lecce-Genoa
I precedenti tra le due formazioni sono 22 in totale, di cui 12 in Serie A, 8 in Serie B e 2 in Coppa Italia. Nella Coppa nazionale le uniche due sfide si tennero allo stadio Marassi ed entrambe videro la vittoria dei rossoblu. La prima si tenne il 12 agosto 2016 e vide il successo dei rossoblu per 3-2, grazie alle reti di Veloso Pandev e Pavoletti, Per i giallorossi andarono a segno Lepore e Torromino. L’altra sfida si giocò l’11 agosto 2018 e vide ancora la vittoria dei liguri, con un risultato più ampio. Un 4-0 decretato dal poker di Piatek.
In Serie B l’ultima sfida al Via del Mare venne giocata nella stagione 2006-07, precisamente il 30 settembre 2006 e vide la vittoria dei salentini per 3-2.
In Serie A l’ultimo incontro si disputò nella stagione 2011-12, con un pareggio per 2-2, dato dalle reti di Muriel e Brivio per i salentini, mentre per i liguri andò a segno Giuseppe Sculli con una doppietta.
Il pronostico della sfida vede un X2 con Goal.
Probabili Formazioni Lecce-Genoa
Il Lecce di Liverani schiererà il suo solito schema, ovvero il 4-3-1-2. Un solo cambio in difesa, vista la squalifica di Rossettini, con al suo posto Riccardi. Lapadula è l’altro indisponibile, visto che deve scontare la squalifica post rissa in campo con Olsen, estremo difensore del Cagliari.
In porta Gabriel, difesa a quattro composta da destra verso sinistra da Rispoli, Lucioni, Riccardi e Calderoni. Il centrocampo, con un tridente formato da Petriccione, Tahctsidis e Tabanelli. In avanti il trequartista dovrebbe essere Shakhov, alle spalle delle due punte La Mantia e Farias.
Il Genoa di Motta risponde con un modulo speculare, con l’unica differenza sulla trequarti, con un uomo in più. Radu in porta, difesa a quattro composta da Ankersen, Romero, Biraschi e Pajac. Il centrocampo, invece, sarà composto da Schone, Cassata e Sturaro. Nella zona offensiva, invece, spazio per Agudelo e Pandev a sostegno di Favilli.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Riccardi, Calderoni; Petriccione, Tahctsidis, Tabanelli; Shakhov; La Mantia, Farias. All. Liverani
GENOA (4-3-2-1): Radu; Ankersen, Romero, Biraschi, Pajac; Schone, Cassata,Sturaro; Agudelo, Pandev; Favilli. All. Motta
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Parma-Lecce 2-0: Iacoponi e Cornelius portano in alto i ducali!
Video Gol Highlights Lecce-Udinese 0-1: un gioiello di De Paul nel finale dà la vittoria ai friulani!
Dove vedere Brescia-Lecce in Diretta Tv e Streaming Live: 16° giornata Serie A 14-12-2019
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




