Lazio-Vitesse, probabili formazioni: massiccio turn-over per Inzaghi


La Lazio, già matematicamente certa del primo posto nel gruppo K, ospita gli olandesi del Vitesse.

Si prospetta un massiccio turn-over per i biancocelesti, con il tecnico Simone Inzaghi che risparmierà diversi uomini chiave per il prossimo match di Serie A contro la Fiorentina.

Non ci sarà Ciro Immobile, ma potrebbe non farcela neanche l’infortunato Caicedo: allora spazio in attacco ad una coppia inedita formata da Nani e dal giovane Palombi. In porta ci sarà Vargic, in difesa spazio per Basta, Luiz Felipe e Patric, a centrocampo dal primo minuto i giovani Murgia e Crecco.

Per il Vitesse, già praticamente eliminato dal torneo ma con tanta voglia di uscire a testa alta, formazione spregiudicata con un 4-3-3 in cui si rivedrà una vecchia conoscenza del calcio italiano come Tim Matavz (ex Genoa) e in cui ci sarà da tener d’occhio il promettente Rashica che all’andata, in Olanda, disputò un’ottima partita. Assente l’ex Manchester United Buttner, mentre solo panchina per l’olandese Luc Castaignos, meteora dell’Inter qualche stagione fa.

Le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Vargic; Bastos, Luiz Felipe, Patric; Basta, Parolo, Crecco, Murgia, Lukaku; Nani, Palombi. Allenatore: Simone Inzaghi.

Vitesse (4-3-3): Pasveer; Dabo, Kashia, Miazga, Faye; Mount, Serero, Foors; Rashica, Matavz, Linssen. Allenatore: Henk Fraser.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL