Lazio-Sparta Praga Diretta Streaming Live Ottavi Europa League

Lazio – Sparta Praga Diretta Streaming Live

Lazio-Sparta Praga ritorno ottavi di finale di Europa League: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv e streaming live/gratis, con precedenti, pronostici e probabili formazioni.

Lazio-Sparta Praga in diretta TV su Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e in diretta streaming live su Sky Go e Megacalcio.

lazio sparta pragaAlle ore 19.00 allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Sparta Praga, valevole per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. All’andata la partita si concluse con 1-1 che favorirebbe i biancocelesti. I cechi tenteranno una rimonta impossibile, ma i capitolini devono essere bravi a chiudere il discorso e conquistare la qualificazione ai quarti di finale. 

 

Lazio – Sparta Praga: Diretta tv

La partita Lazio-Sparta Praga sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Lazio – Sparta Praga: diretta streaming live

Potrete vedere Lazio-Sparta Praga in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Lazio-Sparta Praga in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

E’ possibile vedere la partita Lazio-Sparta Praga in streaming live a pagamento anche sul sito ufficiale della Uefa. Il servizio è usufruibile sia ad abbonamento, sia con l’acquisto della singola partita. Sul sito it.uefa.com è possibile seguire la partita in diretta con la cronaca testuale minuto per minuto. 

 

Lazio – Sparta Praga: diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Lazio-Sparta Praga in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link, come rojadirecta e livetv, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili da questo sito.

Numeri, precedenti e statistiche di Lazio – Sparta Praga 

Con la sfida dell’andata sono addirittura 5 i precedenti totali, quattro di cui in Champions League. Erano altri tempi, era un’altra squadra, quella di Tommaso Rocchi e Goran Pandev, per intenderci. Ma contro lo Sparta Praga è sempre stata una grande Lazio, che può guardare dall’alto al basso i cechi con un bilancio di tutto rispetto, che conta di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, di cui 1 vittoria e 1 pareggio nelle 2 partite giocate in casa all’Olimpico. Anche il compunto delle reti vede in netto vantaggio i biancocelesti con 7 gol fatti e 4 gol subiti nelle 5 partite. 

Consigli e pronostici per scommettere su Lazio – Sparta Praga 

Non è certo una stagione da ricordare per la Lazio, che probabilmente non riuscirà a conquistare l’accesso alla prossima edizione di Europa League con un posizionamento utile in campionato. Ma l’onore e l’onere di difendere la bandiera italiana come unico club nella seconda coppa europea obbliga i biancocelesti a dare continuità di prestazioni e risultati all’ultima vittoria contro l’Atalanta, così da continuare nel sogno europeo e, magari, giocarsela fino alla fine anche per la vittoria del titolo iridato. Difficile, ma non impossibile. Sicuramente contro lo Sparta Praga è una prova del nove assolutamente da superare, soprattutto dopo aver dimostrato superiorità tecnica e mentale nella sfida d’andata molto sfortunata, dove è mancato cinismo. Sembra difficile che i cechi possano tornare a casa con una grande impresa. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Formazioni Lazio – Sparta Praga 

Comincia a svuotarsi a poco a poco l’infermeria di Stefano Pioli, che non avrà ancora De Vrij, Gentiletti, mentre potrebbe recuperare almeno uno tra Konko e Basta. In caso di dipartita dei due terzini sarà confermato il giovane Patric in difesa, con l’abbassamento di Lulic e Bisevac a comandare la coppia centrale. In mediana torna Biglia, riposato grazie al turnover in campionato, e lo stesso Parolo, mentre Cataldi si giocherà il posto con Milinkovic-Savic. In attacco spazio al tridente formato da Candreva, Matri e Felipe Anderson. 

Squadra che convince non si cambia per Zdenek Scasny, che confermerà in toto il 3-5-2 dell’andata, ma potrebbe concedere una chance agli esperti Jiracek e Matejovsky in mediana, lanciando uno tra Fatai e Lafata in attacco. 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Felipe Anderson.

Sparta Praga (3-5-2): Bicik; Nhamoinesu, Brabec, Holek; Zahustel, Vacha, Dockal, Marecek, Frydek; Krejci, Fatai.

Lazio – Sparta Praga Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, it.Uefa.com, Mega Calcio

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia