Lazio-Milan Diretta Streaming Live: 24° giornata Serie A, 13-2-2017

Questa sera la sfida dell’Olimpico dal sapore d’Europa tra Lazio e Milan chiuderà la 24° Giornata del campionato di Serie A. La partita Lazio Milan sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD. E’ possibile vedere Lazio-Milan in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go ed i siti dei bookmakers Snai e Sisal.

La sfida di questa sera in programma all’Olimpico di Roma tra Lazio e Milan oltre a chiudere il ventiquattresimo turno del campionato di Serie A, mette soprattutto in palio punti importanti per l’Europa. Le due squadre dal punto di vista del morale arrivano cariche a questo match, soprattutto la formazione biancoceleste, reduce dalla goleada inflitta sul campo dell’ultima classificata, Pescara. 

Il Milan invece nonostante le pesanti assenze in difesa, arriva con fiducia per questa importante sfida, specie dopo la vittoria conquistata con i denti sul campo del Bologna, che ha interrotto una striscia di tre ko consecutivi. I tre punti ottenuti mercoledì sera contro i felsinei dovranno servire a dare continuità per raggiungere l’obiettivo della conquista di un posto alle prossime coppe europee. 

In casa rossonero c’è piena fiducia nei propri mezzi, ma bisogna vedersela contro una Lazio determinata e che nell’attacco ha la sua arma migliore, essendo il quarto più prolifico del campionato. Queste due squadre inoltre sono guidate da due tecnici giovani e bravi, i quali stanno dimostrando in questa stagione di saper dare un gioco abbinandolo ad ottimi risultati. Sicuramente le emozioni stasera non mancheranno e sarà un modo anche di vedere a confronto i due rispettivi attacchi, come quello cinico della Lazio con Immobile e quello di fantasia del Milan col duo spagnolo  Suso-Deulofeu.

Come vedere Lazio-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Lazio Milan, posticipo della 24° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Lazio Milan in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play

 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio – Milan

I precedenti all’Olimpico tra queste due squadre sono in totale 73 e il bilancio tutto sommato è in equilibrio, con 18 vittorie della Lazio, 21 quelle ottenute dai rossoneri e 34 i pareggi. La squadra biancoceleste può vantare però un discreto vantaggio dal punto di vista delle reti, avendone realizzate 94 contro le 86 dei rossoneri.

L’ultimo successo della Lazio sul Milan risale a due stagioni fa, imponendosi per 3-1 sui rossoneri, i quali la stagione dopo si sono rifatti con lo stesso risultato mentre per il pareggio bisogna risalire al campionato 2013-2014, con le due squadre costrette a dividersi la posta in palio, firmando una rete per parte.

Il pronostico per questa sfida è orientato verso un risultato di parità nonostante le due squadre faranno del tutto fino all’ultimo minuto per ottenere la vittoria. Sul fronte scommesse sarà una gara dove le reti non mancheranno visti i forti attacchi delle due squadre e quindi ci sentiamo di proporre la giocata GOAL oppure OVER2,5.

Probabili Formazioni Lazio – Milan

I due tecnici dovrebbero aver sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione titolare da mandare in campo.Nel Milan, Vincenzo Montella, è alle prese con le diverse assenze specie in difesa, dove è costretto a fare delle scelte obbligate. Tra squalifiche e infortuni, il tecnico rossonero continua ad adottare l’ormai consueto 4-3-3, che prevede Donnarumma a difendere i pali, difesa a quattro con l’inedita coppia centrale formata da Zapata e Gomez, i quali rimpiazzeranno lo squalificato Paletta e l’infortunato Romagnoli. +

Sulle corsie esterne, fiducia ancora a Vangioni sulla sinistra, a destra invece confermata la presenza di capitan Abate. A centrocampo, mancherà lo squalificato Kucka, quindi ci saranno Bertolacci e Pasalic, quest’ultimo autore del goal vittoria a Bologna e infine in cabina di regia giocherà il giovane Locatelli. In attacco ballottaggio tra Bacca e Lapadula, con il colombiano leggermente favorito titolare e sarà affiancato ai lati dal duo spagnolo SusoDeulofeu, su quest’ultimo sono  riposte le speranze del Milan dopo l’ottima prestazione fatta al “Dall’Ara”.

Nella Lazio, il tecnico Simone Inzaghi è intenzionato a schierare anche lui un 4-3-3, con Marchetti tra i pali, difesa  con De Vrij e Hoedt centrali e ad agire sugli esterni ci saranno Basta e Radu.  Centrocampo  con Parolo, Biglia, Milincovi-Savic mentre in avanti dubbio tra  Keita e Lulic, uno dei due andrà completare il tridente composta da Felipe Andersson e dalla punta centrale Immobile.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, de Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinković-Savić; Felipe Anderson, Immobile, Lulić. A disposizione: Strakosha, Vargić, Wallace, Bastos, Patric, J. Lukaku, Murgia, Luis Alberto, Lombardi, Keita, Djordjević, Tounkara. Allenatore: S. Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, C. Zapata, G. Gómez, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pašalić; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, El Hilali, Zucchetti, Poli, Sosa, Mati Fernández, Honda, Ocampos, Lapadula, Cutrone. Allenatore: Montella.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€