Lazio – Bologna Diretta tv e Streaming Serie A 22 agosto 2015

Lazio-Bologna è la partita dell’anticipo serale della 1° giornata di Serie A: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

lazio bolognaAlle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Bologna, valevole per l’anticipo serale della prima giornata di Serie A. Seconda partita in pochi giorni per i biancocelesti, che saranno impegnati in un tour de force assolutamente fondamentale per conquistare un sogno, chiamato Champions League. I felsinei tornano a disputare il massimo campionato italiano dopo solo una stagione in cadetteria.

Clicca sul video per vedere la partita Lazio – Bologna in diretta streaming:

Lazio – Bologna: Diretta tv

La diretta tv della sfida Lazio-Bologna è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Mediaset Premium ai canali Premium Calcio HD, su canale 380, e Sky, ai canali Sky Sport 1 HD, su canale 201, Sky Supercalcio HD, su canale 205, e Sky Calcio 1 HD, su canale 251.

Lazio – Bologna: Diretta streaming live

Potrete vedere Lazio-Bologna in streaming live usufruendo del servizio di Sky GoPremium Play, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare l’app Serie A Tim e Vodafone Calcio per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Lazio – Bologna: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Numeri, precedenti e statistiche di Lazio – Bologna

E’ una partita storica, ben 124 i precedenti totali tra tutte le competizioni tra Lazio e Bologna. Sono i biancocelesti a padroneggiare con 47 vittorie, 32 pareggi e 45 sconfitte, ma i felsinei conducono nel compunto delle reti con 175 gol fatti e 173 gol subiti. Nelle 62 sfide all’Olimpico di Roma le Aquile possono contare su 35 vittorie, 16 pareggi e 11 sconfitte.

Consigli e pronostici per scommettere su Lazio – Bologna

La Lazio sicuramente è favorita sulla carta, non solo perché ha chiuso al terzo posto la scorsa stagione, dimostrazione di una rosa di grandissima qualità, ma anche perché è in condizioni fisiche quasi ottimali, grazie ad una preparazione atletica iniziata molto prima degli altri, volta al raggiungimento dell’accettabilità per le due sfide con il Bayer Leverkusen, la prima delle quali vinta con grande fatica. Ma il Bologna non vuole restare a guardare, perché il ritorno in Serie A deve essere festeggiato con un risultato importante. La brutta figura è sempre dietro l’angolo per i biancocelesti, visto che mentalmente penseranno sicuramente più alla sfida di mercoledì. Consigliato l’1, con Under 2.5 come alternativa più credibile. Una scommessa interessante, che potrebbe ripagare, sarebbe l’X o il Goal.

Formazioni Lazio – Bologna

Difficile che Stefano Pioli possa cambiare molto, nonostante le fatiche di martedì e l’attesa per la sfida di mercoledì in Germania. Ma potrebbe esserci qualche novità di formazione, visto che saranno infortunati Marchetti, Klose, Djordjevic e Braafheid. Tornerà Mauri, il capitano che ha rinnovato il contratto dopo una prima separazione, ma non andrà nemmeno in panchina. Davanti a Berisha ci sarà sicuramente la coppia centrale formata da De Vrij e uno tra Gentiletti e Mauricio. Sulle fasce Basta e c’è il ritorno di Radu dalle squalifiche. In mediana spazio a Cataldi con Biglia e Parolo, ma non è da escludere il possibile inserimento dal primo minuto di Milinkovic-Savic. Così come in attacco Kishna potrebbe spodestare Candreva o Felipe Anderson, con l’adattato Keità, eroe in Europa, come punta centrale, in attesa che arrivi un nuovo attaccante dal mercato.

Non ci saranno Zuculini e Rizzo per Delio Rossi, che schiererà Mirante a porta, Mbaye e Masina sulle fasce, con ottima coppia centrale Rossettini-Oikonomou. In mediana Pulgar e Crisetig con Brighi, Brienza trequartista, dietro a Destro e uno tra Acquafresca e Mancosu.

Lazio (4-3-3): Berisha;  Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Keita, Felipe Anderson.
A disp.: Guerrieri, Mauricio, Hoedt, Patric, Konko, Oikonomidis, Onazi, Lulic, Milinkovic-Savic, Morrison, Kishna. All.: Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Marchetti, Djordjevic, Klose, Braafheid

Bologna (4-3-1-2): Mirante; Mbaye, Oikonomou, Rossettini, Masina; Brighi, Crisetig, Pulgar; Brienza, Destro, Acquafresca.
A disp.: Da Costa, Sarr, Gastaldello, Ferrari, Maietta, Morleo, Diawara, Paponi, Mancosu, Cacia. All.: D. Rossi
Squalificati:
Indisponibili: Zuculini, Rizzo

Palinsesto Lazio – Bologna

Su Mediaset Premium: Premium Calcio HD Canale 380

Su Sky: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 205 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia