Karate – Euro 2019 Guadalajara: concluse le 2 giornate di eliminatorie.

Dopo due intensissimi giorni di eliminatorie, Karate Euro 2019 inizia ad avere un quadro già ben definito.

Domani sfida per l’oro per Luigi Busà nella -75kg e Angelo Crescenzo nella -60kg nell’ individuale maschile, per Viviana Bottaro nel kata individuale, e per la squadra femminile di kata. 

Tutte le finali visibili sul canale 204 di Sky Sport, su Gazzetta.it, e sulla pagina Facebook e YouTube di PMG Sport.

Angelo Crescenzo on tatami during Euro Karate 2019

ITALIA- Oltre le già citate finali per l’oro,  altre importanti sfide attendono gli italiani domani. Silvia Semeraro sarà impegnata nella sfida per il bronzo nella -68 kg, così come per la squadra maschile di kata e la squadra femminile di kumite

Delusione da parte della squadra maschile di kumite che perde nella semifinale di pool contro gli ucraini senza venire ripescati; Clio Ferracuti viene eliminata al primo incontro, sconfitte al secondo incontro per Viola Lallo, Lorena Busà, e Luca Maresca che non è riuscito a sfruttare il suo momento positivo come molti pensavano; Laura Pasqua viene eliminata al terzo incontro; Michele Ciani e Simone Marino non riescono a raggiungere la finale per il 3°/5° posto per un soffio.

LE FINALISSIME- FEMMINILE:

-50kg ??Plank Bettina – Bouderbane Sophia ??

-55kg  ??Warling Jennifer – Akan Tusa??

-61kg  ??Coban Merve – Ristic Tjasa ??

-68kg ??Agier Alizee – Quirici Elena ??

+68kg  ??Chaziliadou Eleni – Palacio Gonzalez Laura ??

MASCHILE:

-60kg  ??CRESCENZO ANGELO – Plakutin Evgeny ??  (2/2 finali per Crescenzo: dovrà riscattarsi dalla sconfitta dell’anno scorso)

-67kg   ??Da Costa Steven – Hodzic Mario ??

-75kg   ??BUSÀ LUIGI – Aghayev Rafael ?? (Una sfida che non ha bisogno di commenti: 2 leggende 1 medaglia per l’ennesima volta)

-84kg  ??Isakau Anton – Aktas Ugur ??

+ 84kg ??Horne Jonathan – Bitevic Slobodan ??

EURO KARATE 2019 IN TV: SABATO dalle 9:30 e DOMENICA dalle 9:00 le finali saranno trasmesse su SKY SPORT ARENA (Canale 204), su Gazzetta.it e su PMG Sport in streaming Facebook e Youtube. Potrete interagire sui social utilizzando l’hashtag #eurokarate2019

 

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.