L’ex giocatore dell’Atalanta si è unito finalmente ai compagni e presto sarà nuovamente disponibile.
Arriva una gran bella notizia per la Juventus e per Massimiliano Allegri: Leonardo Spinazzola è tornato finalmente a lavorare in gruppo.
L’ex nerazzurro si era perso l’ultima parte dello scorso campionato e l’inizio del nuovo anno a causa della rottura del crociato e della lesione del menisco mediale del ginocchio destro, entrambe diagnosticategli lo scorso maggio. L’ultima presenza in campo per Spinazzola risale al 18 Marzo, con il calciatore fermo da allora per una distorsione al ginocchio.
Concluso il prestito a Bergamo, il giocatore ha fatto rientro a Torino e nella conferenza stampa di presentazione aveva già affermato che il recupero procedeva in modo veloce e positivo. Dopo aver lavorato in maniera individuale, si è finalmente riunito ai compagni, iniziando a lavorare insieme a loro, come ha mostrato lo stesso terzino sinistro su Instagram scrivendo: “Un passo alla volta, avanti così”.
E proprio un passo alla volta dovrà procedere il giocatore classe 1993 che, comunque, sarà a completa disposizione di Allegri soltanto entro Novembre. Quando rientrerà, però, sarà sicuramente un’arma in più per l’allenatore livornese che saprà valorizzarlo al meglio, con Spinazzola pronta a dimostrarsi all’altezza di vestire i colori della Vecchia Signora.
Danilo Servadei
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Ultime news
- Risultati Qualifiche e Griglia di Partenza Gran Premio d’Australia: Pole di Verstappen
- Juventus-Verona, Allegri “Domani Chiesa non c’è. Speriamo di ripartire al meglio e di raggiungere i nostri obiettivi.
- Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
- Video Gol Highlights Genoa-Reggina 1-0: sintesi 31-03-2023
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
Da non perdere




