Juventus News: tutte le soluzioni di Allegri per sostituire Dybala


sostituire Dybala
Dybala

È nuovamente emergenza infortuni in attacco per la Juventus. Nella partita contro il Milan, infatti, Dybala è dovuto uscire a match in corso a causa di una distrazione di primo-secondo grado alla regione posteriore della coscia destra. Il problema muscolare lo costringerà ad un periodo di stop potenzialmente piuttosto lungo, che potrebbe variare dalle tre alle sei settimane.
Per prendere il suo posto fino a dicembre, attualmente il primo candidato per affiancare Higuain in attacco è Mandzukic – tornato a disposizione da poco in seguito ad un lieve infortunio. L’alternativa, per cercare di avere un reparto offensivo troppo fisico e poco veloce è inserire, direttamente dalla primavera, il giovane Kean, che al momento sembra sarebbe la miglior scelta per restare con un 3-5-2 equilibrato. In realtà, c’è anche una terza opzione, già vista proprio contro il Milan quando Dybala è dovuto uscire dal campo: Cuadrado seconda punta, ruolo non naturale per il colombiano, ma a cui ha dimostrato di sapersi adattare egregiamente. Ci sono però anche altre opzioni a disposizione di Allegri che, ad esempio, potrebbe passare ad un 4-2-3-1. In questo scenario, dietro al Pipita, potrebbero essere schierato un trio con Pjanic regista avanzato centrale, affiancato da Cuadrado a destra e Pjaca a sinistra.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL