Juventus-Napoli, scontro diretto prima di tuffarsi in Champions League


Sarà la gara di Gonzalo Higuain, di due tra le più accreditate compagini alla vittoria dello scudetto, dello strapotere bianconero contro la fame di successi azzurra. Juventus-Napoli, lo spettacolo sarà assicurato. Con un occhio, doveroso, alla Champions League. Già, perché torinesi e partenopei sono anche le uniche squadre del nostro campionato a tenere alti i colori dell’Italia nella massima competizione continentale. E la prossima settimana andrà in scena la quarta giornata della fase a gironi.

live-juventus-napoli-il-13-2-ore-20-45_600409

E se per la Juventus la situazione fa dormire sonni tranquilli, con i 7 punti conquistati nelle prime tre partite e una gara casalinga contro il Lione che potrebbe decretare la definitiva qualificazione agli ottavi di finale, per il Napoli il discorso si è complicato di molto dopo la sconfitta al San Paolo contro il Besiktas. La gara in Turchia contro i bianconeri porterà con sé tantissime insidie: perdere vorrebbe dire mettere a serio rischio il passaggio al prossimo turno, vincere metterebbe la parola fine in ottica ottavi. Ecco perché, per Sarri ma anche per Allegri, evitare soprattutto infortuni questa sera sarebbe fondamentale. Magari, tornando a casa con almeno un punto in tasca.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL