Juventus-Napoli a rischio: Insigne, Fabian Ruiz e Lozano positivi al Covid-19

Altro positivo in casa Napoli. Il centrocampista azzurro Fabian Ruiz è risultato positivo ad un tampone molecolare così come anche Hirving Lozano. I giocatori sono asintomatici e stanno bene.

Non finisce la sfortuna in casa Napoli. Non solo la squadra decimata da tantissimi infortuni, ma anche la positività di diversi giocatori. Nelle scorse giornate, gli azzurri hanno dovuto fare a meno del capitano Lorenzo Insigne, anche lui positivo al Covid. Questa volta, però, ad esserlo è il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. L’ex Betis Siviglia è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato in Spagna, dal rientro dalle vacanze natalizie.

Ruiz
Fabian Ruiz – Fonte immagine: 90min.com

Il giocatore sta bene ed è asintomatico. Dopo pochi giorni dalla notizia della positività del classe 96, arriva anche la positività di Hirving Lozano. Anche il messicano sta bene ed è stato vaccinato ed in isolamento. Entrambi, dunque, potrebbero saltare la delicata sfida del 6 gennaio contro la Juventus. Di seguito i comunicati del Napoli sul proprio profilo Twitter:

Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio

“Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione