Juventus-Monaco, le ultime sulle formazioni: dubbio Pirlo

juventus monacoAlle ore 20.45 di domani allo Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Monaco, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri vogliono confermare di essere favoriti contro i monegaschi, che non vanno sottovalutati se si vuole davvero continuare ad inseguire il sogno europeo.

Juventus-Monaco

Qualche dubbio di formazione. Tantissime assenze per Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Caceres, Pogba, Romulo, Asamoah, mentre scioglierà solo all’ultimo i dubbi Barzagli, che comunque dovrebbe andare in panchina con il ritorno di Bonucci al fianco di Chiellini, confermati Lichtsteiner e Evrà sulle fasce, a protezione di capitan Buffon, e Pirlo, che potrebbe partire addirittura titolare con Vidal e Marchisio come mezz’ale e Pereyra trequartista. In attacco spazio alla coppia titolare Tevez-Morata.

Squadra che vince e convince non si cambia per Leonardo Jardim, che dovrà fare a meno di Bakayoko e Traorè. A porta ancora Subasic, mentre in difesa è leggermente in dubbio Carvalho, ma dovrebbe farcela, al fianco di Abdennour, con Raggi e Kurzawa sulle fasce, ma Wallace e Fabinho sono già preavvertiti in caso di assenza del portoghese. In mediana Toulalan e Kondogbia, con ballottaggio Martial-Silva-Carrasco per i due posti sulle fasce, punta centrale Berbatov.

Juventus-Monaco: probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Morata, Tevez. All.: Massimiliano Allegri.

Monaco (4-2-3-1): Subasic; Raggi, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia; Carrasco, Moutinho, Martial; Berbatov. All.: Leonardo Jardim.

Arbitro: Kralovec.

Benito Letizia

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia