Juventus: M&M’s nuovo sponsor

Juventus ed M&M’s nuovo binomio.

La partnership con il noto marchio di “lenti” di cioccolato è stata siglata sulla base di un accordo pluriennale.

Uno dei marchi più noti della multinazionale americana Mars, ha proprio lo scopo preciso di fornire svago a tutte le fasce d’età.

I personaggi chiave di M&M’s, Red, Yellow, Green, Blue, Brown ed Orange saranno presenti in tutte le partite interne della Juventus all’Allianz Stadium. Inoltre, avranno visibilità in tutti i mezzi di comunicazione del club durante la stagione.

Ognuno dei Character M&M’s, è ormai entrato a far parte dell’immaginario collettivo, diventando un vero e proprio cult.

Lo scopo di questa unione, da parte del club Juventus, è quella di offrire emozioni positive e momenti ludici. Ma, oltre a questo aspetto, si vuole creare di più, con tant

M&M’s e Juvenuts, partnership commerciale

ovazione ed esperienza.

L’allargamento al mondo dell’intrattenimento si arricchisce di un nuovo marchio protagonista delle avventure dei giocatori bianconeri.

Per l’occasione il brand ha voluto diffondere online un nuovo video con protagonisti alcuni giocatori del club. Infatti, sono presenti Paulo Dybala, Federico Bernardeschi, Douglas Costa e Bentancur.

E’ un esempio di come l’attrattività del club per marchi leader nel proprio settore di riferimento rappresenta una nuova spinta per la diffusione del nome nell’intero mondo.

Queste operazioni commerciali indicano capacità di mettere a fruizione la propria identità per universi differenti da quello calcistico.

Un altro esempio di come la Juventus stia allargando le proprie iniziative commerciali al mondo intero. Il proprio bilancio è in continua espansione, oltre allo stadio di proprietà, sta sviluppando tutti gli accorgimenti utili nel settore marketing. Questi settori costituiscono l’ossatura di comunicazione di un’azienda.  

Invece, da parte di Mars Italia, non può che esserci viva soddisfazione per aver siglato un accordo con il club più importante della penisola. Con questo club c’è la volontà di condividere e raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega