Juventus-Milan Diretta Streaming Live: 30° giornata Serie A, 31-3-2018

Tutto pronto per il big match di questa sera tra Juventus e Milan .La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Juventus-Milan in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

La trentesima giornata del campionato di Serie A è caratterizzata dal big match di questa sera all’Allianz Stadium tra JuventusMilan, entrambe disposte a tutto pur di conquistare i tre punti per raggiungere i loro rispettivi obiettivi. I bianconeri sono chiamati a difendere il primato dall’inseguimento del Napoli, che dista soltanto due punti e allo stesso tempo vogliono arrivare bene alla sfida dei quarti di Champions League contro il Real Madrid.

Il Milan come la Juventus vuole vincere e non ha alcuna intenzione di frenare la propria corsa verso il quarto posto, soprattutto per l’ottimo girone di ritorno, dove i rossoneri sono secondi soltanto alla Juventus. Sicuramente si assisterà ad una gara spettacolare, con due squadre che come abbiamo detto prima non si risparmieranno fino alla fine pur di portare a casa l’intera posta in palio.

C’è molta curiosità per il capitano milanista, Leonardo Bonucci, ex di turno e che si troverà di fronte i bianconeri con cui ha giocato per sette stagioni e ha vinto tanto. I rossoneri, comunque arrivano a Torino nelle migliori condizioni per affrontare la capolista che tra le mura amiche è davvero imbattibile, quindi proveranno a giocarsi al meglio le loro chance.

Alla fine per entrambe sarà vietato sbagliare se si vogliono centrare gli obiettivi prefissati, senza dimenticare che Juventus e Milan sono anche finaliste in Coppa Italia, perciò questa sfida continuerà ad entusiasmare tutti gli appassionati, da sempre un classico del nostro calcio.

Come vedere Juventus-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Juventus-Milan, 30° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Juventus-Milan in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Juventus-Milan

I precedenti in terra piemontese tra Juventus e Milan sono complessivamente 177, con i bianconeri in vantaggio negli scontri casalinghi contro i rossoneri. La squadra bianconera vanta sul Milan 68 successi contro i 51 di marca milanista, mentre 58 sono i pareggi. Il vantaggio della Juventus sul Milan è anche nelle reti segnate, avendone realizzate 270, praticamente 22 in più rispetto a quelli messi a segno dai rossoneri.

L’ultimo successo dei bianconeri sul Milan risale alla scorsa stagione, in quell’occasione la Juventus vinse allo scadere per 2-1 con un rigore piuttosto discusso che poi venne trasformato da Dybala. Molto più datato invece l’ultimo successo dei rossoneri che risale al marzo 2011, con Allegri sulla panchina milanista e a decidere il match fu una rete di Gattuso, attuale tecnico del Milan.

Il pronostico per questa sfida è abbastanza incerto, ma il pareggio potrebbe essere l’esito più facile al fischio finale. Sul fronte scommesse nonostante le ottime difese di entrambe le formazioni, confidiamo comunque sul fatto che non mancheranno le reti, per questo suggeriamo la giocata GOAL.

 

 

Probabili Formazioni Juventus-Milan

I due tecnici dovrebbero aver sciolto gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa importantissima sfida. Nella Juventus, il tecnico Allegri schiererà un 4-2-3-1, anche se dovrà fare a meno di alcuni elementi importanti in difesa come Chiellini e Alex Sandro, rimpiazzati rispettivamente da Rugani e De Sciglio, per il resto non si registrano altre novità in formazione.

Nel Milan, Gattuso conferma il suo consueto 4-3-3, dove non si rilevano novità particolari rispetto all’ultima gara giocata prima della sosta, tranne il rientro dal primo minuto del giovane Calabria, recuperato dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per qualche settimana.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain .All. Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gattuso.