Juventus, a Locri il primo concorso di poesia organizzato in Italia sui bianconeri

Lo Juventus Club Doc Locri “Andrea Agnelli, è il primo in Italia ad organizzare un concorso di poesia in lingua italiana e dialettale chiamato “Poesia Bianconera”, dedicato alla “Signora” del calcio italiano.

 

 

A Locri, in provincia di Reggio Calabria si terrà un evento inedito a livello nazionale, il club “Juventus Club DOC  “Andrea Agnelli” Locri, organizzerà un Premio Letterario Nazionale, chiamato “Poesia Bianconera”. Questo concorso  è aperto a tutti, ognuno può liberamente partecipare presentando una poesia in lingua italiana o dialettale corredata da traduzione. 

Lo”Juventus Club DOC  “Andrea Agnelli” Locri  , presieduto da Francesco Tomaselli , ha come unico scopo di trascorrere tutti insieme tra cui tifosi juventini e non solo, una serata all’insegna del sociale, della cultura e dello sport. In seguito vi riportiamo il link, dove potrete scaricare il regolamento completo della manifestazione insieme al modulo di partecipazione da compilare e inviare.

Concorso di Poesia Bianconera
Vi invitiamo a partecipare al concorso di poesia inviando le vostre email entro il 05 luglio 2017 (data di scadenza per poter presentare la vostra partecipazione)

https://1drv.ms/b/s!As2ZO6NrM2sfaY6nyiICiT8ZjnI