Juventus, infortunio Pjanic : ecco il comunicato ufficiale


La società bianconera ha reso noto il comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche del centrocampista bosniaco, il quale ieri sera ha risentito di un problema muscolare durante il riscaldamento pre gara tra la Juventus e l’Olympiacos.

La Juventus ha reso noto il comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche di Miralem Pjanic, il quale ieri sera ha accusato un problema muscolare durante la fase di riscaldamento prima del calcio d’inizio tra i bianconeri e l’Olympiakos, sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League.

Quest’oggi il centrocampista bosniaco, si è sottoposto ad alcuni esami per capire l’entità del suo infortunio e il responso ha chiarito che si tratta di una lesione di tipo distrattivo di apparente lieve-media entità. Il giocatore dovrà star fermo qualche settimana, a partire dal prossimo impegno di domenica sera della Juventus  a Bergamo, più gli impegni con la sua Nazionale e probabilmente il match di metà ottobre contro la Lazio.

Vi riportiamo in seguito il comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche di Pjanic, riportato dalla Juventus:

Il calciatore è stato sottoposto nella mattinata odierna ad accertamenti strumentali a seguito del problema muscolare al quadricipite femorale della coscia destra patito ieri durante il riscaldamento pre gara. Ne è emersa la presenza di una lesione di tipo distrattivo di apparente lieve-media entità. Saranno necessari ulteriori controlli per una migliore definizione prognostica per la ripresa dell’attività

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL