Juventus, infortunio con la Germania per Khedira: in dubbio per Brasile e Milan

Altra tegola in casa bianconera. Dopo Chiellini e Alex Sandro, la Juventus rischia di fare a meno anche di Khedira per la gara contro il Milan e ne consegue che i bianconeri rischiano seriamente di arrivare alla supersfida contro i rossoneri ampiamente rimaneggiati.

Il bianconero si è scontrato con Thiago Alcantara al minuto 53 di gioco e ha dovuto immediatamente lasciare il campo. Al momento sembra solo una forte confusioni, gli accertamenti ci diranno quanto dovrà stare fuori.

Una bruttissima notizia per la Germania, che dovrà quasi sicuramente rinunciare al centrocampista per la sfida contro il Brasile e l’ennesima ansia per la Juventus, che rischia di uscire da questa sosta per le nazionali con le ossa rotte.

In quattro giorni infatti la Juventus si gioca la stagione: prima la sfida di campionato fondamentale contro il Milan, in seguito la sfida “della vita” contro il Real Madrid in Champions League, remake dell’ultima finale persa clamorosamente per 4-1 la scorsa estate.

Fonte immagine: Facebook

Per superare questi ostacoli, la Juventus avrebbe bisogno della rosa al completo e invece c’è il rischio che ci arrivi con gli uomini contati. Quasi tutti i giocatori della Juventus al ritorno dalla pausa delle nazionali avranno sulle gambe 180 minuti in più che potrebbero pesare in maniera indelebile sul risultato delle prossime gare. La buona notizia è che Dybala, almeno, non è stato convocato…