Il futuro di Gianluigi Buffon è ancora incerto e in settimana ci sarà l’incontro con la società per decidere il suo futuro.
Il giorno nel quale ci sarà un vertice tra la Juventus e l’estremo difensore bianconero, è da decidere ma è previsto dopo la gara di Champions League di domani sera contro il Tottenham. All’andata all’Allianz Stadium è terminata per 2 a 2. Il risultato è stato piuttosto negativo con i bianconeri costretti a vincere per passare il turno.
Proprio da questa partita potrebbe dipendere il futuro di Gigi Buffon. L’estremo difensore dei bianconeri e della nazionale Italiana, ha recentemente dichiarato di aver già scelto. Ha continuato dicendo che la sua idea dovrebbe combaciare con quella della dirigenza torinese. Le sensazioni sono quindi positive e si presume che il rapporto tra la Juventus e Gigi Buffon potrebbe continuare almeno per un’altra stagione.
Il ruolo che però andrebbe da assumere potrebbe essere quello di secondo portiere visti i numerosi acciacchi stagionali. Szczesny inoltre si è sempre fatto trovare pronto e si è reso autore di splendide prestazioni. Questo va tutto a sua vantaggio e il prossimo anno, nonostante il rinnovo, Buffon potrebbe perdere il posto in favore del polacco. Difficile immaginare nuove mete per il portiere italiano che sembra destinato a continuare la sua avventura in bianconero, al di là di come andrà in Champions League.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022
Ultime news
- Calciomercato Juventus: è fatta per lo scambio Acerbi-Rugani con la Lazio
- F1 Gp di Spagna 2022, Risultati PL2: Leclerc chiude primo, le Mercedes danno segnali di vita
- F1, Gp di Spagna, FP1: “1-2 Ferrari, Verstappen tradito dal traffico”
- Trifoglio rosso integratore: a cosa serve, proprietà, benefici, controindicazioni e dove trovare il migliore
- Calciomercato Napoli: Barak, Brekalo e Scamacca se parte Osimhen