Juventus-Empoli Diretta Streaming

Come vedere Juventus-Empoli in Diretta Streaming Gratis 2 aprile 2016 ore 20:45.

juventus-empoli-diretta-tv-streaming-serie-a-31-giornata

Juventus Empoli, anticipo della 31° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Juventus Empoli in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

Va in scena allo Juventus Stadium il secondo anticipo del sabato, quello che vedrà uno di fronte all’altra la Juventus di Allegri e l’Empoli di Giampaolo.

Le due squadre hanno chiaramente obiettivi differenti, la Juventus va a caccia del quinto scudetto consecutivo e conserva tre punti di vantaggio sul Napoli, impegnato domani contro l’Udinese alla Dacia Arena, i toscani mantengono otto punti di vantaggio sulla zona calda ma soprattutto sono alla ricerca di una vittoria che manca ormai da diverso tempo.

Nell’ultimo turno i bianconeri hanno stravinto il derby per 4-1 grazie anche ad un Morata in grande spolvero, mentre l’Empoli ha pareggiato 0-0 in casa contro il Palermo sciupando una buona opportunità di ritrovare i tre punti e una tranquillità che permetterebbe a Maccarone e compagni di esprimersi ancora meglio.

Fischio d’inizio previsto per le ore 20:45. 

 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA JUVENTUS EMPOLI IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

JUVENTUS EMPOLI DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Juventus-Empoli in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Juventus-Empoli in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Juventus Empoli Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Juventus Empoli in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Juventus – Empoli

Nei 9 precedenti disputati con la Vecchia Signora in casa, nessuna gioia per i toscani che non sono mai riusciti ad imporsi. Sono infatti 8 le affermazioni bianconere con un solo pareggio all’attivo. La vittoria più rotonda della Juventus risale all’annata 2003 quando terminò 5-1 in favore dei padroni di casa. Mancherà il miglior marcatore della Juventus, Paulo Dybala, autore di ben 14 reti in stagione, mentre sarà presente il miglior marcatore della stagione dei toscani, l’eterno Massimo Maccarone che ha all’attivo ben 11 gol fino a questo momento. 

Sulla carta pochi dubbi sull’esito di questo match. La Juve deve vincere per tenere a distanza il Napoli e potrà sfruttare le difficoltà empolesi a ottenere risultati importanti in quest’ultimo periodo. La squadra di Giampaolo esprime comunque un gioco gradevole e pertanto non è escluso possa riuscire ad andare in gol anche allo Juventus Stadium. Scommessa consigliata dunque il segno Goal in alternativa al segno 1 che resta l’ipotesi più probabile a nostro avviso.  

Le probabili formazioni di Juventus – Empoli

QUI JUVENTUS – Non ci sarà Paulo Dybala, non convocato da Allegri per i soliti guai muscolari che lo hanno colpito nell’ultimo periodo. In attacco dunque la coppia sarà formata da Alvaro Morata e Mario Mandzukic con la sorpresa Pereyra in posizione di trequartista. In difesa davanti a Buffon, con Bonucci squalificato e un turno di riposo concesso a Barzagli, nuova chance per Rugani col rientrante Chiellini a far coppia nella retroguardia a quattro. Khedira out per altre due giornate come deciso dal giudice sportivo, Sturaro-Hernanes-Pogba il tridente di centrocampo. 

QUI EMPOLI – Giampaolo deve fare i conti con la tegola Laurini, infortunatosi contro il Palermo nell’ultimo turno. Il tecnico dei toscani sceglie Zambelli per ricoprire il ruolo di terzino destro con la conferma di Costa al centro della difesa e Croce in mediana. Qualche preoccupazione per le condizioni di Saponara (così come per Tonelli) anche se il fantasista con la maglia numero cinque non dovrebbe essere bloccato dall’affaticamento muscolare che non gli ha permesso di allenarsi al meglio. In attacco Maccarone e Pucciarelli preferiti ancora a Piu. 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Pereyra; Mandzukic, Morata.
A disposizione.: Neto, Rubinho, Romagna, Barzagli, Padoin, Marchisio, Lemina, Asamoah, Cuadrado, Zaza. Allenatore.: Massimiliano Allegri
Squalificati: Khedira (2), Bonucci (1), Alex Sandro (1)
Indisponibili: Caceres, Dybala

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disposizione.: Pelagotti, Ariaudo, Camporese, Bittante, Zambelli, Maiello, Dioussé, Buchel, Krunic, Mchedlidze, Piu. Allenatore.: Marco Giampaolo
Squalificati:
Indisponibili: Cosic, Livaja, Laurini

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€