Juventus, brutte notizie per Allegri: Danilo out circa 2 mesi

Brutte notizie in casa bianconera; la vittoria arrivata sabato pomeriggio, per due reti a zero a discapito della Lazio dell’ex Maurizio Sarri, non porta con sé solo i 3 punti ma anche un bel problema legato alla corsia di destra. Infatti, al minuto 15 della prima frazione di gara il terzino brasiliano Danilo è dovuto uscire dal campo per un problema alla gamba sinistra.

Massimiliano Allegri

Gli accertamenti diagnostici a cui si è sottoposto il terzino hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Allegri dovrà così privarsi del suo jolly difensivo per circa due mesi. Presumibilmente il brasiliano tonerà in campo nel 2022, saltando così in ordine: Chelsea (Champions League), Atalanta, Salernitana, Genoa, Malmo (Champions League), Venezia, Bologna, Cagliari, Napoli, Roma, Inter (Supercoppa Italiana), Udinese e forse Milan. 

Di seguito il comunicato apparso sul sito della squadra torinese: “Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Danilo presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane”.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€