Rodrigo Bentancur e la Juventus prolungano il proprio matrimonio fino al 2024. Il giovane uruguaiano sempre più al centro del presente e del futuro bianconero.
2.5 milioni netti a stagione. Questa la cifra che Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano classe ’97 arrivato in bianconero 2 stagioni fa, percepirà per i suoi prossimi 5 anni di bianconero. Un adeguamento di ingaggio tutt’altro che indifferente, che non fa altro che porre il giovane sempre più al centro dei piani del presente e del futuro bianconero. L’ufficialità della trattativa manca ancora, ma l’indiscrezione lanciata ieri sera da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione di “Calciomercato – L’originale” in onda su Sky Sport, prende sempre più conferme.
Un vero e proprio attestato di stima, quindi, quello che la famiglia Agnelli fa nei confronti del calciatore, il quale continuerà ad essere parte integrante di un gruppo che anno dopo anno dovrà ambire a quel sogno, diventato anche un po’ ossessione, chiamato Champions League. Con Allegri, Bentancur, è riuscito a trovare il campo anche con una certa costanza. Non sono infatti casuali le 40 presenze e i 2 gol realizzati in campionato. Da vedere, però, se l’attuale numero 30 bianconero riuscirà a riconfermarsi anche con il prossimo tecnico, il quale, ad oggi, pare avere sempre più l’identikit di Maurizio Sarri.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.