Juventua: Ronaldo junior aggregato ai pulcini

Ieri il figlio di Cristiano Ronaldo ha effettuato il suo primo allenamento con l’under 9 delle giovanili della Juventus. Sugli spalti presente anche Georgina, mamma adottiva del piccolo Cristiano Ronaldo junior nonché compagna del fuoriclasse portoghese.

Ieri pomeriggio a Vinovo è andato in scena il primo allenamento di Cristianinho con la selezione under 9 delle giovanili della Juventus. 

Mio piccolo Cristiano Ronaldo Junior ha già stupito tutti per le suo doti tecniche e fisiche, mostrando una somiglianza impressionante al papà. In tribuna era presente anche la mamma adottiva del piccolo, Georgina, nonché compagna di Cristiano Ronaldo. La Juventus è stata scaltra a mettere le mani anche sul figliolo dell’asso portoghese, che già nello scorso giugno si era palesato al mondo del pallone quando era entrato in campo segnando un paio di gol spettacolari sotto gli occhi compiaciuti di papà CR7. 

Adesso i bianconeri sperano di aver trovato il fuoriclasse del futuro, con il ragazzino che ha tutte le carte in regola per diventare un crack del calcio mondiale, patto che l’ombra ingombrante del padre e le attese enormi che già pendono su di lui non rappresentino un peso troppo grande da reggere.

Presente un grande pubblico all’allenamento, grazie anche al grande numero di follower che la famiglia Ronaldo ha su Instagram con il piccolo Crostianinho che ha già un account su questo social network. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€