Italia Under 21, si ferma Pellegrini: Nicolato convoca anche Tripaldelli

Dopo Bastoni, un altro azzurrino si ferma.

Luca Pellegrini è costretto a lasciare il ritiro dell’Under 21. 

Il terzino sinistro del Cagliari, in prestito dalla Juve e scuola Roma, ha riportato una contusione alla caviglia destra durante l’allenamento odierno.

Il Commissario Tecnico Nicolato è così costretto a correre ai ripari per la seconda volta in due giorni. Ecco dunque che per precauzione ha deciso di convocare il terzino del Sassuolo Alessandro Tripaldelli che fino ad ora ha collezionato due presenze in Serie A.

Due infortuni in due in due giorni, dicevamo.

Nella giornata di ieri, appunto, anche il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni è stato costretto a dare forfait per una contusione al piede rimediata nell’ultima gara di campionato contro il Verona.

Le conseguenze- Oltre ad essere ovviamente una brutta notizia per Nicolato, lo è anche, se non addirittura di più, per Maran. Nel suo Cagliari terzo in classifica, e che sta raccogliendo meritatamente applausi da tutti per il gioco spettacolare che sta offrendo, Pellegrini rappresenta una delle pedine fondamentali.

Ieri, infatti, in Sardegna è anche arrivata la notizia dell’infortunio di Nandez. Il centrocampista uruguaiano ex Boca ha riportato una lesione al bicipite femorale della gamba destra.

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€