Italia Under 21-Serbia Under 21 Diretta Streaming Live Qualificazioni Europei

COME VEDERE ITALIA UNDER 21-SERBIA UNDER 21 IN DIRETTA STREAMING LIVE QUALIFICAZIONI EUROPEI

italia-under-21-serbia-diretta-tv-streaming-live-qualificazioni-europei

Italia Under 21 e Serbia Under 21 scendono in campo alle ore 18:30 al Menti per le Qualificazioni Europei. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, Rai 2 HD ed in diretta streaming live su Rai.tv

Alle ore 18:30 di venerdì 2 settembre 2016 allo stadio Romeo Menti di Vicenza, si giocherà Italia Under 21-Serbia Under 21, partita valida per le Qualificazioni Europei di categoria.

Gli azzurrini del Commissario Tecnico Luigi Di Biagio proveranno con questa partita di fatto a chiudere i conti per quanto concerne la qualificazione: un successo, tra le mura amiche del Menti, significherebbe mettere una seria e grossa ipoteca verso gli Europei di Polonia in programma nel 2017, l’anno prossimo.

Il CT ha voluto convocare lo zoccolo duro che ha caratterizzato questi ultimi mesi sotto la sua gestione dando fiducia a molti giocatori che, nonostante lo scarso utilizzo nei rispettivi club, a questi livelli sono una vera e propria garanzia.

Ci riferiamo, ad esempio, a Monachello che, dopo un’annata in cui ha trovato poco spazio nell’Atalanta, quest’anno scenderà di categoria e giocherà nel Bari, in Serie B.

Discorso identico per Grassi che, tornato dopo un lungo infortunio, è stato prestato dal Napoli all’Atalanta per avere maggiore continuità.

Altri giocatori, invece, hanno avuto fortuna migliore di questi ultimi due: tutta la difesa, sostanzialmente, ha il posto assicurato da titolare nelle squadre di appartenenza le quali sono tutte di un certo livello.

I vari Caldara, Conti e Masina, infatti, sono il punto di riferimento da cui partire e, sebbene Calabria non stia trovando tanto spazio nemmeno sotto la gestione Montella, rimane comunque una certezza anche e soprattutto in chiave futura.

Negli altri reparti, poi, Cataldi, Pellegrini e Ricci garantiscono quel quid in più che ben poche altre formazioni possono vantare di avere. Serbia compresa.

ITALIA UNDER 21-SERBIA UNDER 21 IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Rai 2 canale 2 (in chiaro), Rai 2 HD canale 502 (in chiaro), Rai.tv (streaming).


Italia Under 21-Serbia Under 21 Diretta Tv in Chiaro: Sul Digitale Terrestre la partita Italia Under 21-Serbia Under 21 sarà trasmessa in diretta tv ai canali Rai 2, sul canale 1 e Rai 2 HD, sul canale 502.

Sarà possibile vedere Italia Under 21-Serbia Under 21 in diretta streaming live usufruendo dei relativi servizi Rai.tv. Collegandovi al portale ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’ app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Italia Under 21-Serbia Under 21 Diretta streaming gratis:

 

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Italia Under 21-Serbia Under 21 in streaming gratis su pc, smartphone e tablet collegandosi su diversi siti esteri che ne offrono la visione mediante link ma consigliamo prima di verificarne la legalità in Italia.

Numeri, precedenti e statistiche di Italia Under 21-Serbia Under 21

Sono 9 i precedenti tra queste due formazioni per quanto riguarda l’Under 21 ed le statistiche sembrano andare verso un importante equilibrio. Sono ben 4 le vittorie degli azzurrini ora allenati dal CT Di Biagio, contro le 3 dei giovani serbi, mentre i pareggi sono 2. L’ultimo scontro, ossia la gara d’andata di questo girone, è terminato 1-1 ed in rete sono andati due centrocampisti della Lazio, Milinkovic-Savic e Cataldi.

Consigli e pronostici per scommettere su Italia Under 21-Serbia Under 21
Match delicato ma che sulla carta vede gli azzurrini partire favoriti: l’obiettivo è infatti chiudere in testa il girone. Sarà una partita tirata in cui l’Over appare quasi scontato anche e soprattutto per il numero di reti realizzate da entrambe le formazioni: 13 gol fatti per l’Italia e 17 per la Serbia (che ha una partita in meno), mentre sono pochissime quelle subite dagli azzurrini, soltanto due, mentre una in più per gli avversari.
Per quanto riguarda i consigli scommesse, suggeriamo l’esito OVER 2.5 per la singola in quanto appare davvero difficile al momento pronosticare una squadra vincente sull’altra anche e soprattutto per il fatto che in questo tipo di partite la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Interessante è anche la quota combo GOL+OVER 1.5 che garantisce certamente una bella vincita per quanto, comunque, risulta una quota molto pretenziosa, mentre nella multipla OVER 1.5 appare una scelta oculata.

Probabili Formazioni Italia Under 21-Serbia Under 21

Consueto 4-3-3 per il CT Di Biagio che schiererà Cragno tra i pali, Calabria e Masina tezini e coppia centrale formata da Conti e Caldara. A centrocampo Pallegrini sarà in cabina di regia, con Cataldi e Grassi interni nel ruolo di incontristi. In avanti tridente pesante con Cerri e Ricci ali e Monachello punta centrale.

Non ci sono grandi nomi noti nella rappresentativa serba, con il Commissario Tecnico Sivic che si schiererà speculare agli azzurrini con Cupic in porta, Filippovic-Jovanovic coppia centrale ed Antonov e Pankov esterni bassi. Ristic sarà il regista, con Lukovic e Lukic che completano il reparto mediano. In avanti Zvkovic punta centrale intorno alla quale ruoteranno Cavic e Pantovic.

ITALIA (4-3-3): Cragno; Calabria, Conti, Caldara, Masina; Cataldi, Pellegrini, Grassi; Cerri, Monachello, Ricci. Allenatore: Di Biagio.

SERBIA (4-3-3): Cupic; Antonov, Filippovic, Jovanovic, Pankov; Lukovic, Ristic, Lukic; Cavic, Zvkovix, Pantovic. Allenatore: Sivic.

Italia Under 21-Serbia Under 21 Diretta Tv e Streaming
Rai: Rai 2; Rai 2 HD Canale 502;

Buona Visione di Italia Under 21-Serbia Under 21 in diretta Streaming Live.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€