Italia-Spagna, quote William Hill: azzurri vincenti a 3.10

Quote William Hill Italia-Spagna: il bookmaker consiglia Italia Vincente e Gol+Over 2.5 a 5.50

italia-spagna-quote-william-hill

Con la pausa di Serie A e Champions League è venuto il momento di dare spazio alle Nazionali: giovedì, infatti, l’Italia di Giampiero Ventura ospiterà allo Juventus Stadium di Torino la Spagna di Lopetegui per una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

Non sarà una gara semplice per gli azzurri che cercheranno di bissare il successo ottenuto agli Europei nella speranza di qualificarsi come prima del proprio gruppo, il che significherebbe qualificazione automatica alla competizione. Le otto migliori seconde, invece, dovranno passare necessariamente dalle Forche Caudine dei Play Off per ottenere il pass per Mosca.

William Hill, il più autorevole bookmaker britannico che offre le Migliori Quote sulle favorite, vede chiaramente, al di là del fattore campo, le Furie Rosse favorite: la vittoria della Spagna, infatti, è data a 2.60.

► William Hill offre un bonus di 100€ – Codice Promo ITA100 – Clicca qui

Una quota tutto sommato molto alta se si considera il divario per quanto concerne il tasso tecnico tra gli ospiti e gli azzurri, tuttavia la vittoria durante gli ottavi di finale di Euro 2016 mette preoccupazione negli scommettitori e fa livellare un po’ queste due compagini.

Il pareggio, ossia il segno X, è dato a 3.00 mentre la vittoria dell’Italia a 3.10, numeri tra loro molto vicini come a significare una sorta di equilibrio.

William Hill propone l’esito 1, ossia la vittoria degli uomini di Ventura, oppure in alternativa la combo Gol+Over 2.5, pagata addirittura 5.50 volte la posta in palio. Come risultato esatto, pagato 7.70, l’esito 1-0 in favore dei nostri portacolori.

Le quote in dettaglio:

Giovedì 6 ottobre

3.10 Italia, 3.00 pareggio, 2.60 Spagna

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€