Italia-Germania, Quote William Hill: la vittoria degli azzurri è possibile

Stasera è in programma l’amichevole tra Italia e Germania: ecco tutte le quote di William Hill

La sosta per gli impegni delle nazionali si concluderà a breve, ma prima c’è la Germania per l’Italia, che arriverà alla sfida dalla vittoria per 4-0 a Vaduz contro il modestissimo Liechtenstein. In palio non ci sono punti, ma il prestigio di una sfida dal profumo storico, che non può mai essere una vera e propria amichevole.

I campioni del Mondo partiranno sicuramente favoriti per questa partita, ma gli azzurri hanno più volte dimostrato di essere capaci di smentire le aspettative ed impressionare anche nelle partite più difficili. D’altronde, c’è quel quarto di finale degli Europei della scorsa estate da vendicare, eliminazione giunta solo ai calci di rigore, al termine di una partita davvero fantastica e ben giocata. 

Perché, quindi, non scommettere su Italia-Germania? Magari, approfittando delle ottime quote rilasciate da William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, che risultano essere molto equilibrate e per niente pro tedeschi, visto che lasciano spazio a grandi speranze anche per la nazionale italiana. 

william-hill-quote-8-giornata-serie-aInfatti, la Germania ha un 2.60, ma la quota per la vittoria dell’Italia è poco più alta, visto che è pari a 2.62. Il pareggio potrebbe essere una scommessa interessante con il 3.10, che farebbe triplicare la vostra vincita. 

Più difficili da prevedere, ma probabilmente più divertenti da giocare, anche per la posta in palio maggiore, sono le combo. La prima è l’offerta Italia Vincente + Belotti a segno bancata a 5.50 o dell’opzione Ciro Immobile Marcatore nei 90 minuti, in lavagna a 3.00. 

D’altronde, la sfida tra Italia e Germania è sempre stata piena di gol. Per questo, dunque, il Goal è quotato 1.90, mentre il Pareggio + Goal addirittura a 4.00. 

Infine, si ricorda che William Hill permette di scommettere sui 5 minuti futuri. Le opzioni di scommessa sono goal, cartellino rosso, cartellino giallo e calcio d’angolo. Si può, infatti, scommettere sull’esito positivo o negativo.  

Le quote in dettaglio*:

 

Martedì 15 novembre

2.62 Italia, 3.10 pareggio, 2.60 Germania

 *Le quote sono soggette a variazione.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia