Inter: venerdì incontro decisivo con Icardi


In casa Inter, oggi è sicuramente un gran giorno e non solo per il derby vinto ieri sera contro i cugini del Milan.

Nelle ultime 24 ore, sono arrivate solo buone notizie in casa Inter. Oltre alla vittoria ottenuta sul campo, si è orientarti sempre più verso la pace tra Icardi e la squadra. Come sempre, alla trasmissione Tiki Taka, è intervenuta la moglie/procuratrice Wanda Nara. A proposito del derby ha fatto sapere che da diverso tempo diceva che sarebbe stato “nostro”.

Inoltre ha tranquillizzato i tifosi che la pace è molto vicina. Wanda Nara però continua a sostenere la tesi che, l’infortunio al ginocchio è reale e non è una messa in scena. Chi si sta battendo per far sì che la pace avvenga è Beppe Marotta. Il DS dei neroazzurri ci tiene a recuperare tutti i rapporti e sta cercando di ottenere passi in avanti.

Icardi

Passi in avanti che sono sicuramente arrivati anche perché, lo stesso Mauro Icardi, attraverso il suo profilo Instagram è tornato a parlare di Inter. Come si evince dalla foto riportata sopra, il calciatore ha condiviso un immagine del Duomo con i colori neroazzurri e con su scritto “Milano è solo neroazzurra”. In questo modo l’ex capitano dei neroazzurri ha dato il buongiorno si tifosi dell’Inter. Adesso attendiamo tutti venerdì prossimo, giorno in cui ci sarà il summit decisivo per sapere come andrà a finire la vicenda.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL