Inter – Slavia Praga, probabili formazioni: chance per Biraghi e Lazaro, torna Lautaro titolare.

InterSlavia Praga è una partita valida per la prima giornata del Gruppo F della fase a gironi di UEFA Champions League 2019/2020. Il match si giocherà martedì 17 settembre alle ore 18:55 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Dopo le tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate di campionato, l’Inter è pronta ad esordire nella fase a gironi della Champions League. Nella prima giornata del Gruppo F i nerazzurri ospitano i cechi dello Slavia Praga, Campioni di Repubblica Ceca in carica ma che sulla carta rappresentano l’avversario più abbordabile per l’Inter, in un girone che comprende il Barcellona e il Borussia Dortmund

3 punti fondamentali quindi per l’Inter per iniziare al meglio il percorso europeo, prima di pensare al Derby di sabato sera. Rispetto alla gara vittoriosa contro l’Udinese, Antonio Conte potrebbe operare qualche modifica nell’11 titolare, soprattutto cambiando i 2 esterni di centrocampo con Asamoah e Candreva a lasciare spazio a Biraghi e Lazaro. Difesa confermata, centrocampo Vecino in vantaggio su Barella e attacco confermato con Lukaku affiancato da Lautaro Martinez.

Per quanto riguarda gli avversari lo Slavia Praga ha superato nel Playoff finale il Cluj con un doppio 1-0 per accedere alla fase a gironi di Champions e al momento comanda il campionato ceco con 23 punti in 9 giornate, frutto di 7 vittorie e 2 pareggi, 19 gol fatti e 2 subiti. Sulla carta formazione inferiore ai nerazzurri ma che può contare su una buona solidità difensiva e su alcuni elementi di spicco come Husbauer, Olayinka, il trequartista Stanciu e il capitano Tomas Soucek. Il tecnico dei cechi Tripisovsky dovrebbe confermare il 4-2-3-1, modulo di riferimento della squadra.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): HANDANOVIC, GODIN, DE VRIJ, SKRINIAR, BIRAGHI, VECINO, BROZOVIC, SENSI, LAZARO, LUKAKU, LAUTARO MARTINEZ

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): KOLAR, COUFAL, KUDELA, HOVORKA, BORIL, SOUCEK, KRAL, MASOPUST, STANCIU, OLAYINKA , SKODA

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Riccardo Tanco

Informazioni sull'autore
Classe 1993, abito nella provincia di Milano. Tifoso dell'Inter. Giocatore preferito: Adriano
Tutti i post di Riccardo Tanco