Inter News, spunta Guardiola: Pioli tra Sampdoria e Fiorentina


Grandi manovre in casa Inter. Per il dopo Pioli in pole non ci sarebbe solo Simeone ma anche Pep Guardiola.

La clamorosa indiscrezione rischia di cambiare completamente le prospettive del prossimo futuro neroazzurro: un possibile arrivo di Guardiola vorrebbe dire arrivo anche di tanti top player e un’Inter costruita per competere ai vertici non solo della Serie A ma anche d’Europa. L’avventura di Guardiola fin qui sulla panchina del Manchester City non è stata esaltante e l’esigente proprietà araba potrebbe scegliere di non riconfermare l’ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco. In quel caso un club ambizioso come l’Inter sarebbe una meta gradita da Guardiola che conosce bene l’Italia, avendo militato da calciatore in Serie A con le maglie di Roma e Brescia.

Per il momento si tratta solo di una suggestione, ma ci sono voci che riguardano anche il prossimo futuro di Stefano Pioli: in caso di mancata conferma sulla panchina dell’Inter, ci sarebbe la fila alla sua porta. Tra i molti club interessati all’ex allenatore della Lazio ci sarebbero anche Sampdoria e soprattutto Fiorentina, che divorzierà quasi certamente da Paulo Sousa a fine stagione ed è alla ricerca di un sostituto all’altezza. Anche la Sampdoria potrebbe non riconfermare Marco Giampaolo, considerati i risultati non entusiasmanti dei blucerchiati, e quindi potrebbe guardare con interesse al profilo di Stefano Pioli.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL