Inter: Nainggolan salta il Barcellona, in dubbio anche Brozovic e Perisic

Un derby vinto al 92° non si dimentica facilmente, ma a pochi giorni dalla sfida contro il Barcellona l’Inter non ha troppo tempo per festeggiare. In primis perché mercoledì c’è Barcellona-Inter di Champions League dove si deciderà molto probabilmente il primato del girone, poi perché il derby ha scaldato gli animi ma riempito l’infermeria.

Nainggolan salterà senza dubbio la sfida contro il Barcellona e la gara di campionato lunedì contro la Lazio, i croati Brozovic e Perisic hanno preso due botte alla coscia e potrebbero non far parte degli arruolabili contro il Barcellona (e neanche contro la Lazio lunedì sera).

Fonte immagine: Facebook -Amine Nouasria

Per Spalletti sono perdite pesanti, perché sono calciatori che fanno sentire la loro presenza in campo. Soprattutto Brozovic si sta dimostrando un giocatore infinito, capace di recuperare un numero incredibile di palloni e di innestare subito gli attaccanti. Marcelo è il metronomo, il cuore pulsante del centrocampo nerazzurro assieme a Vecino. Anche ieri ha giocato una gara encomiabile e seppur con una gamba fasciata, ha dato il suo apporto in tutte le zone del campo. 

Senza Brozovic, Nainggolan e Perisic sarà tutta un’altra Inter ma se c’è una cosa che balza agli occhi di questa Inter è la capacità di soffrire con i titolari e la voglia di far bene dei panchinari. Una rosa compatta, grintosa e unita che sta regalando gioie infinite ai propri tifosi. E mercoledì c’è il Barcellona…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL