Inter Juventus Diretta Tv Streaming Live: dubbio Mandzukic-Higuain in attacco

INTER JUVENTUS: INFO DIRETTA TV E STREAMING LIVE 4° GIORNATA SERIE A Domenica 18 Settembre ore 18:00

inter-juventus-diretta-tv-streaming-live-4-giornata-serie-a
Inter-Juventus, 18-09-2016 – Fonte: correttainformazione.it

Serie A, 4° Giornata: ecco delle utili indicazioni su come vedere Inter Juventus in Diretta Tv (Premium-Sky) ed in Live Streaming.

Il derby d’Italia è alle porte. Inter-Juventus, stadio San Siro, ore 18:00. Forse non possiede lo stesso fascino di qualche decennio fa, quando era una vera e propria sfida scudetto, ma la rivalità, in fondo, rimane la stessa di sempre.

I nerazzurri arrivano a questa partita nel peggiore stato possibile, con un allenatore in bilico, una squadra delusa ed una tifoseria che non supporta ed una società che sembra pronta a fare piazza pulita della parte tecnica. Ma andiamo con ordine.

Frank De Boer è ad un crocevia fondamentale per il suo futuro su questa panchina. Il tecnico olandese ex Ajax, nonostante gli apprezzamenti del ds Ausilio, è molto più che in bilico. La pazienza è quasi giunta al termine e la sensazione è che, dopo la sosta, se il trend non migliora l’esonero sarà inevitabile.

La rosa nerazzurra, poi, sembra aver perso ogni forma di fiducia. La sconfitta in terra israeliana contro l’Hapoel Beer Sheva ha lasciato uno strascico importante sul piano non solo fisico ma anche e soprattutto psicologico.

Al di là delle scelte tecniche, che hanno optato per il turn-over in Europa League, che non sono andate giù alla tifoseria, quello che preoccupa maggiormente tutti gli addetti ai lavori è la mancanza di un’idea tattica di fondo: a questo punto della stagione, nonostante il cambio di guida tecnica in corso d’opera, dovrebbe vedersi qualche miglioramento.

La situazione è decisamente migliore,e ci vorrebbe poco, in casa Juventus. Massimiliano Allegri è pronto a ripartire dopo il pareggio a reti inviolate di Champions League contro il Siviglia, tra le mura amiche.

Dopo una partita in cui, ai punti, forse i bianconeri avrebbero meritato qualcosa di più, la Vecchia Signora deve ripartire con il piede giusto e riprendere il cammino in campionato da dove l’avevano interrotto: con una vittoria.

Qualche problema e malumore, paradossale se consideriamo l’avvio di stagione della società di Corso Galileo Ferraris, è fuoriuscito dopo il mezzo passo falso europeo.

Leonardo Bonucci, infatti, ha accusato la propria tifoseria di non aver sostenuto la squadra durante la sfida contro gli spagnoli, mentre Allegri ha punzecchiato i suoi chiedendo maggiore concentrazione durante i 90 minuti.

Il giocatore maggiormente sotto accusa, però, è stato Gonzalo Higuain: il Pipita, acquistato dalla Juve proprio per far compiere il salto di qualità in Europa, non è riuscito a fare la differenza nell’ultima uscita sprecando parecchio sotto porta. La crescita, anche e soprattutto in Champions League, dovrà passare da lui.

INTER JUVENTUS DIRETTA TV E STREAMING:

E’ possibile vedere Inter Juventus in Diretta Tv su Premium Sport (canale 370), Premium Sport HD (canale 380), Sky Calcio 1 HD (canale 201) e Sky Sport 1 HD (canale 251).

Per seguire Inter Juventus in Streaming Live è necessario utilizzare i servizi Premium Play e Sky Go riservati ai soli abbonati.

Inter Juventus Diretta Tv Sky e Streaming

I tifosi potranno vedere Inter Juventus, posticipo delle ore 18:00 della 4° giornata del campionato di Serie A, sul Satellite di Murdoch ai canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251).

Gli abbonati potranno seguire la partita in Streaming Live su pc, tablet e smartphone (iOS e Android) grazie a Sky Go.

Inter Juventus Diretta tv Premium e Streaming

La partita Inter Juventus è in programma anche su Mediaset Premium ai canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).

Gli abbonati potranno seguire la partita in Streaming Live su pc, tablet e smartphone (iOS e Android) grazie a Premium Play.

Inter Juventus Streaming Gratis Online

“E’ possibile vedere Inter Juventus in Diretta Streaming Gratis?”
Questa è una domanda che molti tifosi di entrambe le squadre si pongono. Si può guardare questa partita su pc, tablet e smartphone attraverso molti siti esteri che ne offrono la visione tramite link, come ad esempio Rojadirecta, ma prima è necessario verificarne la legalità in Italia.

Inter Juventus: Precedenti e Statistiche

Sono ben 166 i precedenti tra queste due storiche formazioni rivali. Questo numero tiene conto sia delle sfide giocate a Milano sia a Torino. Le vittorie bianconere sono 79, contro le 45 nerazzurre, mentre i pareggi sono 42.

Le statistiche, tuttavia, cambiano, se consideriamo i match giocati a San Siro: l’Inter, infatti, è uscita vincente ben 34 volte, mentre la Juve è riuscita ad avere la meglio soltanto in 22 occasioni, con l’esito X che è uscito ben 27 volte.

Probabili Formazioni Inter Juventus

QUalche problema di formazione ce l’ha Frank De Boer che farà rientrare tutti i titolari a sua disposizione. In porta, come sempre, ci sarà Handanovic, con D’Ambrosio e Santon (favorito su Nagatomo) terzini ed una coppia di difensori centrali composta da Miranda e Murillo. I due schermi davanti alla difesa saranno Medel e Joao Mario, il quale dovrebbe escludere Brozovic dal 1′. Sulla trequarti fiducia a Candreva, Banega e Perisic, con il croato che stringe i denti e recupera. L’unica punta, come sempre, sarà capitan Mauro Icardi.

Un solo rompicapo nella mente del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Dani Alves uscito acciaccato dalla sfida contro il Siviglia. Nel classico 3-5-2 Buffon sarà tra i pali, Barzagli sul centro-destra nella retroguardia, Chiellini dalla parte opposta e Bonucci in mezzo. Nella folta mediana Lichtsteiner è favorito su Cuadrado per una maglia sulla destra, mentre Alex Sandro sulla sinistra dovrebbe scalzare Evra. In mezzo fiducia a Lemina in cabina di regia, con Khedira e Pjanic interni. In avanti al fianco di Paulo Dybala è lotta serrata tra Higuain e Mandzukic, con il croato che questa volta dovrebbe avere la meglio sul Pipita.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: De Boer.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri

Inter Juventus Diretta Tv e Streaming Live
Premium Sport Canale 370; Premium Sport HD Canale 380.
Sky: Sky Sport 1 HD Canale 201; Sky Calcio 1 HD Canale 251.
Streaming: Premium Play; Sky Go.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€