Inter-Borussia Moenchengladbach Diretta Streaming

Come vedere Inter-Borussia Moenchengladbach in Diretta Streaming Gratis 10 agosto 2016 ore 20:30.

de-boer-uefa

Inter Borussia Moenchengladbach, Amichevole, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Inter Borussia Moenchengladbach in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.

Penultimo test precampionato contro il Borussia Moenchengladbach per l’Inter che intanto scopre le idee del suo nuovo allenatore, Frank De Boer. Il tecnico olandese ha preso il posto di Roberto Mancini che ha rescisso consensualmente il suo contratto con la società neroazzurra lasciando così a metà il suo lavoro con Icardi e compagni. Proprio il tema Icardi resta un nodo centrale dell’estate interista con il Napoli che non molla la presa sull’attaccante argentino il quale però è stato dichiarato imprescindibile anche dal nuovo allenatore che punta molto su di lui e sulla sua vena realizzativa. Dall’altra parte i tedeschi di Schubert puntano a prepararsi al meglio in vista del playoff di Champions League che li vedrà contrapposti agli svizzeri dello Young Boys oltre che all’inizio del campionato in cui vorranno ripetere le buone prestazioni della stagione passata. Fischio d’inizio in programma allo stadio Conero di Ancona alle ore 20:45. 

Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Inter-Borussia Moenchengladbach in Diretta Streaming Live: 

Diretta Streaming Partita

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA INTER BORUSSIA MOENCHENGLADBACH IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Inter-Borussia Moenchengladbach sarà trasmessa in diretta tv su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

INTER BORUSSIA MOENCHENGLADBACH DIRETTA STREAMING:

E’possibile guardare Inter Borussia Moenchengladbach in diretta streaming su Bet365 che mette a disposizione la sezione Diretta TV sul suo sito web. Per guardare la partita in streaming live Registrati Gratis QUI.

Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Inter-Borussia Moenchengladbach in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Inter-Borussia Moenchengladbach in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Inter Borussia Moenchengladbach Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Inter Borussia Moenchengladbach in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Inter – Borussia Moenchengladbach

Il precampionato dell’Inter è stato tutt’altro che entusiasmante visto che l’ultima uscita ha di fatto rappresentato il punto di non ritorno nel rapporto con l’ex tecnico Roberto Mancini. Il 6-1 subito dal Tottenham infatti è stato pesante da digerire anche se si trattava soltanto di una amichevole senza alcun trofeo in palio. Dall’altra parte ci sarà ancora una volta una squadra assolutamente ostica da affrontare che renderà cara la pelle alla compagine neroazzurra. Per questa ragione puntiamo sul segno Goal, ovvero entrambe le squadre andranno a segno al termine dei novanta minuti. Come probabile marcatore puntiamo ancora una volta su Ivan Perisic che ci sembra senza dubbio uno degli elementi più in palla di questo inizio di stagione.  

Le probabili formazioni di Inter – Borussia Moenchengladbach 

QUI INTER – C’è grande curiosità per capire quali saranno le prime scelte di Frank De Boer dopo un solo giorno di lavoro sul campo. Dovrà ancora attendere il nuovo acquisto Antonio Candreva il quale potrebbe fare il suo ingresso soltanto a partita in corso. Al suo posto nel 4-2-3-1 dovrebbe trovare spazio Biabiany con Perisic dalla parte opposta e Banega a svariare su tutto il fronte offensivo in posizione di regista avanzato dietro l’unica punta che sarà ovviamente Mauro Icardi. Qualche dubbio riguarda i due terzini con Nagatomo e Ansaldi che sono rispettivamente in vantaggio su D’Ambrosio ed Erkin per occupare la fascia destra e sinistra. Scalpitano in panchina anche Eder e Stevan Jovetic con il primo che ha rilanciato le sue ambizioni dopo un europeo assolutamente di livello e il secondo autore di un precampionato ottimo rispetto alla deludente stagione passata. 

QUI BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Schubert non vorrà stravolgere troppo la squadra visto che l’impegno con lo Young Boys è alle porte e l’accesso ai gironi di Champions è troppo importante per la compagine tedesca. Sarà provata la difesa a tre con Elvedi, Jantschke e Vestergaard davanti a Sommer mentre a centrocampo Korb e Wendt agiranno larghi con Dahoud e il talentuoso Kramer più in mezzo. Hazard, fratello di Eden del Chelsea, sosterrà Raffael e Stindl in zona gol. 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Ansaldi; Medel, Kondogbia; Biabiany, Banega, Perisic; Icardi. All. De Boer

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Jantschke, Vestergaard; Korb, Dahoud, Kramer, Wendt; Hazard; Raffael, Stindl. All. Schubert

ARBITRO: Doveri di Roma