Come vedere Inter Bologna in Diretta Streaming Live

COME VEDERE INTER BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING LIVE  12-03-2016 ORE 20:45

Inter Bologna sarà trasmessa in diretta tv Su Sky Calcio 1 e su Premium Sport Hd. La visione di  Inter Bologna in Streaming Live è disponibile grazie ai servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio

inter-bologna-streaming

L’Inter di Mancini affronta il Bologna di Roberto Donadoni nell’anticipo della 29° Giornata di Serie A che si gioca a San Siro questa sera alle ore 20:45.

I nerazzurri dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Palermo giocano la seconda partita consecutiva davanti al pubblico di casa e sono obbligati a vincere se vogliono accorciare sul terzo posto della Roma che si trova a +5 in classifica e superare almeno momentaneamente la Fiorentina al 4°. Il Bologna di Donadoni sta giocando un ottimo campionato e non ha nulla da perdere, si trova al 9° posto in classifica con 36 punti e non ha nulla da perdere. 

INTER BOLOGNA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Inter Bologna Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita Inter Bologna in diretta tv su Premium Sport HD canale 381.

La Telecronaca su Mediaset Premium è di Massimo Callegari con Commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Telecronaca tifoso Inter: Christian Recalcati
Inviati a Bordocampo: Simone Malagutti, Marco Barzaghi, Dario Donato.

Inter Bologna Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Inter Bologna in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251.

La telecronaca Sky è di Riccardo Gentile con commento tecnico di Beppe Bergomi.
Inviati a bordocampo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.

INTER BOLOGNA IN STREAMING: COME VEDERLA

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Inter Bologna in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Inter Bologna in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Inter Bologna  in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Juventus Sassuolo  in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Inter Bologna in Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

INTER BOLOGNA PRECEDENTI E STATISTICHE:

Inter e Bologna si sono affrontati a San Siro 76 volte ed il bilancio è di 42 vittorie per l’Inter, 22 pareggi e 12 vittorie esterne del Bologna.

L’Inter ha ottenuto 1 solo pareggio negli ultimi 3 scontri diretti giocati a San Siro contro il Bologna dopo un ruolino di 8 vittorie e 2 pareggi nelle precedenti 10 sfide.

All’Andata al Dall’Ara è finita 1 a 0 per l’Inter.

INTER BOLOGNA FORMAZIONI UFFICIALI:

Mancini manderà in campo l’Inter con il 4-2-3-1 con Icardi unica punta supportato da Perisic, Ljajic ed Eder. A centrocampo ci sono Medel e Brozovic. Nella difesa a 4 davanti ad Handanovic ci sono D’Ambrosio a destra e Nagatomo a sinistra con Miranda e Juan Jesus centrali.

Il Bologna scende in campo con il 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Destro, Giaccherini e Rizzo. A centrocampo ci sono Diawara, Taider e Donsah. Nella difesa a 4 c’è Mbaye a destra e Masina a sinistra con Gastaldello e Maietta centrali davanti al portiere Mirante.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel; Eder, Ljajic, Perisic; Icardi.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Rizzo, Destro, Giaccherini.

Inter Bologna Diretta Tv e Streaming:

Satellite: Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 383

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.