Migliori droni con telecamera – guida all’acquisto

Negli ultimi anni i droni vengono usati molto anche a livello professionale per scattare foto ed effettuare riprese video dall’alto. Sul mercato se ne possono trovare e acquistare tantissimi, sono disponibili molte tipologie in diverse forme e dimensioni.

I migliori droni con telecamera

Vista la presenza di differenti droni sul mercato, scegliere il drone giusto da acquistare può risultare difficile. In questo articolo vogliamo condividere con voi un elenco dei migliori droni da acquistare nel 2019. È possibile acquistarli su Amazon, compresi i marchi di grandi nomi come DJI, Parrot e Yuneec. Specialmente nel periodo estivo, quando si è fuori in vacanza o anche semplicemente sulle spiagge, avere a disposizione dei droni è ottimo sia per poterli far spaziare, sia per riprendere e registrare i filmati delle vostre vacanze dall’alto.

DJI Mavic 3

Il Mavic 3 sembra una versione leggermente più grande del drone Mavic Pro. È più largo di alcuni centimetri, un po’ più lungo, più spesso e aggiunge circa 160 grammi al peso. Il Mavic 3 è sviluppato in collaborazione con Hasselblad, il risultato di due anni di ricerca.

Il Mavic 3 è stato dotato della fotocamera Hasselblad L1D-20c, la cui tecnologia HNCS consente di scattare meravigliose foto aeree da 20 megapixel, con colori sorprendenti. Le fotocamere Hasselblad sono conosciute per il caratteristico design ergonomico e l’ottima qualità dell’immagine. Sin dal 1941, le fotocamere Hasselblad hanno immortalato scene memorabili, come il primo atterraggio sulla Luna.

Il tempo di volo è fino a 46 minuti con velocità massima di 44 mph. Il peso al decollo è di 835 g, gimbal a 3 assi per scatti fissi, una memoria interna da 8 GB e supporto scheda SD fino a 128 GB.

Il Mavic 2 è stato riprogettato per aumentare la spinta dei motori, abbassare i consumi e ridurre il rumore. Questi piccoli ma significativi miglioramenti, associati al sistema FlightAutonomy ottimizzato, rendono il suo volo più fluido e silenzioso, per spostarsi con discrezione e sicurezza in ogni situazione.

Con il supporto HDR 10 bit 4K, sarà possibile collegare Mavic Pro 3 ad uno schermo TV 4K con HLG per riprodurre i filmati nelle giuste tonalità di colore, compresi i punti di luminosità e contrasto che contraddistinguono la qualità HDR.

Specifiche tecniche

Brand: DJII | Modello: Mavic 3 | Peso: 895 grammi | Anno: 2021 | Capacità di memoria: 8 GB | Caratteristiche: Funzionamento a batteria, Risoluzioni video:1920 x 1080,3840 x 2160 Pixel, Telecomando, compatibilità GPS | Componenti inclusi: x Drone Mavi c3, 1x Telecomando, 2x control stick extra, 1x Batteria di volo intelligente, 3x coppie di eliche a basso rumore, 1x Caricabatterie, 1x Cavo di comunicazione (da USB 3.0 a Type-C), 1x Adattatore da Type-C a micro USB, 3x cavi per telecomando, 1x Protezione per il gimbal | Display: LCD | Zoom Ottico: 3X | Risoluzione: 20 Megapixel |

Offerta
DJI Mavic 3, drone con fotocamera Hasselblad con CMOS 4/3, video in 5.1K, rilevamento ostacoli omnidirezionale, 46 min di volo, RTH avanzato, trasmissione video fino a 15km
  • Le immagini al di sopra di tutto - Con una fotocamera Hasselblad con CMOS 4/3, il sensore offre una gamma dinamica di 12,8 stop che conserva più dettagli nelle luci e nelle ombre, portando i tuoi lavori a un livello professionale.
  • 46 minuti di volo - Resta in aria più a lungo e cattura di più con un’autonomia di volo massima di 46 minuti. Ciò ti consente di ottenere tutti gli scatti che desideri con una singola batteria.
  • Vola con più sicurezza - Il drone con fotocamera DJI Mavic 3 è dotato di un avanzato sistema di rilevamento degli ostacoli omnidirezionale. Ciò ti consente di volare in tutta sicurezza, ovunque tu ti trovi.
  • Esplora e cattura di più - il drone DJI Mavic 3 offre un raggio di trasmissione massimo di 15 km, il che significa che puoi volare più lontano per esplorare e immortalare di più. E con il sistema di trasmissione O3+, i feed live sono ancora più fluidi e stabili.
  • RTH smart - Con un nuovo sistema RTH avanzato, il drone con fotocamera Mavic 3 può tornare al punto di partenza secondo un percorso veloce, sicuro e ottimizzato. Che sia attivato dalla batteria scarica o dal pilota, riportare il drone da te durante il volo è più facile che mai.

Yuneec Breeze 4k

Breeze è dotato di una fotocamera 4K di altissima qualità, che può essere ruotata verticalmente e di un chipset fotografico Ambarella, che consente di realizzare riprese video che non sono in alcun modo inferiori a quelle ottenute con le migliori action cam 4K.

Con le sue dimensioni ridotte di soli 24 cm di diametro, questa fotocamera volante è il vero “drone per selfie” che potete tenere con voi in qualsiasi momento. Nessuna unità di controllo remoto separata è necessaria – la fotocamera è controllata in modo semplice e intuitivo dallo smartphone.

Breeze dispone di sensori GPS e IPS, che gli permettono di rimanere molto stabile in aria sia all’interno che all’esterno. Non è richiesta alcuna esperienza di volo precedente. Con le sue modalità avanzate di volo Selfie, Journey, Orbit, Pilot and Follow Me si possono realizzare facilmente impressionanti scatti e riprese video.

Le funzioni integrate di social media consentono di condividere i contenuti direttamente su Facebook e su altri siti tramite l’applicazione Breeze. Il drone viene fornito completo di protezioni per l’elica per spazi ristretti, eliche di ricambio, scatola di trasporto, caricatore e una batteria 1150 mAh LiPo sostituibile che consente un tempo di volo di 12 minuti per carica. Per partire serve solo uno smartphone. L’applicazione gratuita è compatibile con iOS e Android e può essere scaricata sia da AppStore di Apple e da Play Store di Google.

Specifiche tecniche

Brand: Manfrotto | Modello: Yuneek Breeze | Peso: 386 grammi | Anno: 2016 |  Componenti inclusi: Breeze, batteria LiPo, caricabatteria, cavo USB, pale, protezione rotori, valigetta da trasporto | Display: LCD | Risoluzione:Ultra HD: 3840 x 2160 / 30 FPS (immagini live a 480p), Full HD: 1920 x 1080 / 30 FPS con stabilizzazione elettronica (immagini live a 720p), HD ready: 1280 x 720 / 60 FPS con stabilizzazione elettronica (immagini live a 720p), risoluzione foto: 4160 x 3120 (13 MP)

Yuneec Breeze MyFlyingCamera Drone, Bianco
  • Quadricottero di dimensioni tascabili (24 cm di diametro), con fotocamera 4K UHD di qualità premium per fotografie e video ad alta risoluzione
  • Fotocamera con regolazione verticale, risoluzione video di 3840x2160 pixel e un 13 megapixel (4160x3120), chipset Ambarella high class
  • Facile da controllare mediante smartphone (iOS/Android), incl. immagini live a 720p per selfie perfetti; foto e video possono essere condivisi direttamente su Facebook & Co.
  • Pratiche modalità di volo automatiche: Pilot, Selfie, Follow-Me, Orbit, Journey, Return Home. Perfetta stabilità indoor e outdoor grazie ai sensori GPS e IPS con optical flow, batteria LiPo intercambiabile
  • Dotazione: Breeze, batteria LiPo, caricabatteria, cavo USB, pale, protezione rotori, valigetta da trasporto

DJI Inspire 2

Inspire 2 prende tutto ciò che era innovativo sul modello Inspire 1 e lo migliora. Un record stabilito da DJI con il sistema di elaborazione delle immagini a 5.2k con le suites CinemaDNG RAW, Apple ProRes. Accelerazioni da 0 a 50 mph (80 km) in soli 5 secondi, una incredibile una velocità massima di 58 mph (94kph), velocità ed agilità per un velivolo di queste dimensioni.

Un sistema di doppia batteria prolunga il tempo di volo sino ad un massimo di 27 minuti (con X4S), mentre la tecnologia delle batterie autoriscaldanti permette di volare anche a basse temperature. Il sistema FlightAutonomy è stato rivisto e sviluppato specificatamente per la Inspire 2, fornendo doppia direzione nel rilevamento ostacoli e la ridondanza dei sensori principali.

Una maggiore intelligenza della cpu aggiunge molteplici modalità di volo automatico, che includono innovativa funzione Spotlight Pro, regalando ai singoli piloti la possibilità di creare inquadrature complesse, e scatti drammaticamente reali. Un sistema di trasmissione video aggiornato è ora in grado di supportare doppia frequenza del segnale e doppio canale, per lo streaming video in contemporanea sia da una telecamera FPV a bordo che dalla camera principale, per una migliore interazione tra pilota e camera operator.

Integrato in Inspire 2 c’è il sistema di elaborazione delle immagini CineCore 2.0, in grado di registrare video a 5.2k CinemaDNG. Il sistema CineCore 2.0 funziona con qualsiasi fotocamera collegabile attraverso la porta cardanico dedicato.

Per una maggiore sicurezza, nella direzione frontale e verso il basso, i sistemi di rilevamento ostacolo consentono ad Inspire 2 di rilevare gli ostacoli solidi sino a 30 metri, consentendo una modalità di volo protetta fino alla velocità di 34 mph (54kph) con un angolo controllabile di 25 °. In aggiunta sono presenti sensori infrarossi scansione ostacoli a 16ft (5m), come protezione quando si vola in spazi chiusi.

L’affidabilità è stata ulteriormente migliorata attraverso la doppia ridondanza dei moduli chiave come l’IMU e barometro. Il sistema di controllo di volo intelligente controlla il sistema di ridondanza, fornendogli parametri e dati di volo precisi. Il sistema di rilevamento ostacoli aiuta Inspire 2 ad evitare gli ostacoli, riducendo al minimo il rischio di collisione.

Specifiche tecniche

Brand: DJII | Modello: Inspire 2 | Peso: 1180 grammi | Anno: 2016 | Caratteristiche: Incluse licenze cinema dng e Apple ProRes | Display: LCD | Risoluzione: fpv FHD. Registrazione 5.2K in qualità cinema con suite Cine Core 2.0. |

DJI Air 2S Fly More Combo, drone con stabilizzatore a 3 assi, video in 5.4K, CMOS da 1”, rilevamento ostacoli in 4 direzioni, 31 min di volo, trasmissione video 1080p fino a 12 km, 2 batterie extra
  • Sensore CMOS 1” - dotato di un sensore di immagine da 1” e di pixel da 2,4 μm, DJI Air 2S è in grado di registrare video in 5,4K/30 fps e 4K/60 fps
  • Mastershots - come evoluzione successiva di QuickShots, MasterShots è una funzione automatica che offre agli utenti i migliori scatti in qualsiasi luogo ci si trovi, il tutto con un semplice tocco
  • Il centro dell'attenzione - FocusTrack include Spotlight 2.0, ActiveTrack 4.0 e Point of Interest 3.0, rendendo semplicissimo per DJI Air 2S seguire o tracciare il tuo soggetto
  • Un miliardo di colori -Il profilo colore Dlog-M a 10 bit può immortalare fino a un miliardo di colori, mantenendo tutti quei piccoli dettagli che faranno risaltare i tuoi filmati
  • Trasmissione video max 12 km (FCC) -DJI Air 2S è dotato della tecnologia di trasmissione delle immagini O3 (OcuSync 3.0) più avanzata di DJI, che offre un feed d immagini ultra-fluido, chiaro e affidabile ogni volta che voli

DJI Mavic Combo Drone

Mavic Combo Drone è un drone ultra portatile e da chiuso è grande come un iPhone, ma nonostante le dimensioni non c’è limite a quello che può fare. L’esclusivo radiocomando ha un design ergonomico, compatto e pieghevole che accoglie comodamente il tuo iPhone. E per facilitare il trasporto, gli stick di controllo si possono togliere e riporre all’interno del radiocomando.

SmartCapture è una funzione divertente e intuitiva che ti permette di controllare manualmente Mavic Combo drone in un modo nuovo e interattivo. Usa i movimenti della mano per lanciare e controllare il drone, e scatta foto e video come preferisci.

La fotocamera integrata di Mavic Combo Drone ha un sensore CMOS da 1/2,3″ e 12 megapixel e un obiettivo f/2.8 con distanza focale equivalente a 24 mm che permette di girare video e scattare foto di qualità impressionante. Fra i droni DJI con gimbal a tre assi, Mavic Combo Drone è anche uno dei più portatili. Gira straordinari video 4K a 30 fps con registrazione a 100 Mbps per riprendere ogni istante in qualità UHD. E poiché Mavic Combo Drone supporta la registrazione di video in slow motion 1080p a 120 fps, puoi immortalare ogni tua avventura, anche le più veloci.

Mavic Combo Drone di DJI scatta e unisce 25 foto in otto secondi per creare immagini panoramiche sferiche da 32MP ultranitide. Supporta modalità panoramiche diverse, per catturare immagini orizzontali, verticali e a 180°. E con i DJI Goggles (in vendita separatamente) avrai un punto di vista ancora più coinvolgente.

Immortalare ogni momento, ovunque ti trovi, con splendidi video 4K e foto da 12MP. FlightAutonomy 2.0 offre sensori ambientali tridirezionali per muovere il drone in avanti, indietro e lateralmente.

Specifiche tecniche

Brand: DJII | Modello: Marvic Combo Drone | Peso: 249 grammi | Anno: 2018 | Capacità di memoria: 8 GB | CaratteristicheFotocamera con gimbal a 3 assi, Sensore CMOS da 1/2,3″ e 12 megapixel e un obiettivo f/2.8 con distanza focale equivalente a 24 mm | Componenti inclusi: Telecomando, Batteria di volo intelligente, Hub di ricarica della batteria, Adattatore da batteria a batteria, Protezioni dell’elica, Valigetta, Borsa dei viaggiatori | Display: LCD | Risoluzione: Video 4K a 100 Mbps e in slow motion |

DJI Mavic Mini Combo Drone Leggero e Portatile, compatibile con iPhone X, in Policarbonato, Batteria 30 Minuti, Distanza 2 Km, Gimbal 3 Assi, 12 MP, Video HD 2.7K, EU Plug
  • Caratteristiche: dji mavic mini pesa 249 gr, caratteristica che lo rende portatile e compatto; questo gli permette di raggiungere 30 minuti di volo con una carica completa
  • Gimbal camera: dji mavic mini supporta foto aeree da 12mp e video quad hd da 2.7k; il gimbal motorizzato a 3 assi mostra una stabilità elevata alla fotocamera e sostiene riprese chiare e fluide
  • Telecomando dedicato: mantiene un'alimentazione video hd a bassa latenza fino a 2 km distanza; joystick intercambiabili facilmente contenuti all'interno del telecomando per una ottima portabilità
  • Fly app: offre un'esperienza utente semplice, che consente di creare riprese cinematografiche con pochi tap; la funzione flight tutorial aiuta a utilizzare mavic mini in modo rapido e sicuro
  • Temperatura di funzionamento: da 0° a 40° C (da 32° a 104° F)

DJI Mavic Air 2

Il DJI Mavic Air 2 è il primo drone che grazie al potente software di DJI può essere controllato esclusivamente con gesti. Anche se il pilota non è mai stato precedentemente in volo, il controllo a mano è semplicissimo. Una volta avviato il drone DJI Mavic Air 2 con la mano, passa automaticamente nella nuova modalità gesto. La sofisticata modalità Palm Control riconosce i movimenti delle mani e li trasforma in comandi di volo diretti. In modalità gesto, le manovre intelligenti sono disponibili tramite comandi manuali, come il volo all’indietro, la registrazione automatica di un selfie o il ritorno verso l’utente.

DJI Mavic 2 è dotato di una videocamera stabilizzata a tre assi, dove due assi sono stabilizzati meccanicamente mentre il terzo è stabilizzato digitalmente. Nonostante il gimbal a due soli assi, Spark è in grado di registrare ottimi video Full HD 1080p @ 30fps con un bitrate massimo di 24Mpbs nel formato MPEG-4 AVC / H.264.

La parte anteriore del velivolo è dotata di un sistema di scansione a raggi infrarossi tridimensionale che crea una mappa 3D in tempo reale e previene gli incidenti frontali. Lo stesso sistema è utilizzato per riconoscere i gesti delle mani e i volti in Gesture mode.

Grazie alla stabilizzazione sia meccanica che digitale, chiamata tecnologia UltraSmooth, il video 1080p è perfettamente stabile, anche in in presenza di vento. Anche le immagini ottenute con Spark sono di ottima qualità.

Specifiche tecniche

Brand: DJII | Modello: Mavic | Peso: 430 grammi | Anno: 2018 | Capacità di memoria: 8 GB | CaratteristicheFoto panoramiche sferiche da 32MP, Sensore CMOS da 1/2,3″ , Obiettivo f/2.8 con distanza focale equivalente a 24 mm | Componenti inclusi: X | Display: LCD | RisoluzioneVideo 4K a 100 Mbps e in slow motion

DJI Mavic Air 2 Fly More Combo - Drone con videocamera 4K in Ultra HD, foto da 48 megapixel, sensore CMOS da 1/2 ", tempo di volo 34 minuti, ActiveTrack 3.0, giunto cardanico a 3 assi - grigio
  • DETTAGLI ESTREMAMENTE AD ALTA RISOLUZIONE Scatta splendide foto da 48 megapixel con un sensore CMOS da 1/2 ", mentre puoi creare video 4K / 60 fps particolarmente perfetti con il giunto cardanico a 3 assi
  • Mavic Air 2 supporta Hyperlapse in 8K, quindi puoi facilmente distorcere il tempo e lo spazio per filmati particolarmente affascinanti
  • PIÙ LUNGO NELL'ARIA L'enorme durata della batteria fino a 34 minuti consente di effettuare registrazioni epiche, mentre i sensori sulla parte anteriore, posteriore e inferiore rilevano gli ostacoli e prevengono gli incidenti
  • VOLARE ULTERIORMENTE La trasmissione video OcuSync 2.0 è in grado di trasmettere l'immagine dalla telecamera fino a una distanza di 10 km - con una risoluzione fino a 1080p a 30 fps
  • VOLO INTELLIGENTE Con ​​Spotlight 2.0, la fotocamera fissa un soggetto in volo, ActiveTrack 3.0 mantiene la cornice del soggetto centrata e POI 3.0 può tracciare dinamicamente oggetti come le persone

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

I migliori Bookmaker

I migliori siti di Scommesse in Italia

Caratteristiche:
Scommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.315€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

Caratteristiche:
Bonus Sport
15€ FREE

+ FINO a 300€ di BONUS sul PRIMO DEPOSITO

Caratteristiche:
Fino a 500€ Bonus Sport
+250€ Play Bonus Slot al primo deposito

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita

Caratteristiche:
Offerta di Benvenuto
Bonus fino a 260€

+ 30 Free Spin su Book of Kings

IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CREARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

Caratteristiche:
5€ SENZA DEPOSITO
+ Bonus Benvenuto fino a 300€

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita sul sito ADM.

Scopri tutti i Bookmakers
Copyright © 2011 - 2024 - stadiosport.it è un sito di proprietà di Seowebbs Srl - REA: LE 278983
P. IVA 04278590759 Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Lecce N.12/2016
Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute su stadiosport.it non possono essere pubblicate, diffuse, riscritte o ridistribuite senza previa autorizzazione scritta di stadiosport.it