Hellas Verona Chievo Diretta Streaming Live Serie A ore 18:00

HELLAS VERONA CHIEVO IN DIRETTA STREAMING LIVE 20-02-2016 ORE 18:00

Alle  18:00 si gioca il Derby di Verona tra Hellas e Chievo che sarà trasmesso in diretta tv Su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio HD. La visione di Hellas Verona Chievo in Streaming Live è disponibile grazie ai servizi Sky Go e Megacalcio

hellas-verona-chievo-streaming

Il primo anticipo del sabato della 26° Giornata di Serie A vede alle ore 18:00 di sabato 20 febbraio giocarsi l’attesissimo derby di Verona che vedrà di fronte l’Hellas di Gigi Del Neri contro il Chievo di Maran.

L’Hellas Verona è ultimo in classifica con 15 punti frutto di 12 pareggi ed 1 sola vittoria contro l’Atalanta e affronta questo derby con l’obiettivo di vincere per rilanciarsi nella corsa salvezza.
Sabato scorso il Verona ha perso contro la Lazio per 5 a 2 e questa sera è di fondamentale importanza una vittoria nel derby contro il Chievo se vuole sperare ancora nella salvezza.
Il Chievo di Rolando Maran sta facendo un ottimo campionato ed è a metà classifica 11° con 31 punti e arriva a questo derby senza nulla da perdere.

Al Bentegodi per l’attesissimo derby di Verona si prevedono quasi 25.000 persone quasi tutti tifosi dell’Hellas e speranzosi nel miracolo salvezza.

 

HELLAS VERONA CHIEVO IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky SuperCalcio HD (satellite),  Sky Go (streaming), MegaCalcio (streaming).

 

Hellas Verona Chievo Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Hellas Verona Chievo in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky SuperCalcio Hd canale 206.

La telecronaca Sky è di Federico Zancan con commento di Claudio Onofri.
Inviata a bordocampo Marina Presello

HELLAS VERONA CHIEVO IN STREAMING: COME VEDERLA

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Hellas Verona Chievo in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Hellas Verona Chievo in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM e Vodafone possono utilizzare le rispettive applicazioni Serie A TIM e Vodafone Calcio per guardare la partita Hellas Verona Chievo in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Hellas Verona Chievo in Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Hellas Verona – Chievo Precedenti e Statistiche:

All’andata finì 1 a 1 con i gol di Pisano e Castro.
Sono 7 i derby precedenti in totale giocati in Serie A tra Hellas Verona e Chievo ed il bilancio è a favore dei clivensi che hanno ottenuto 3 vittorie contro le 2 dell’Hellas e 2 sono stati i pareggi.
9 gol fatti dal Chievo contro gli 8 dell’Hellas.

Probabili Formazioni di Hellas Verona – Chievo:

Gigi Del Neri conferma il 4-4-2 per il suo Hellas Verona metendo in attacco la coppia Toni- Pazzini.
A centrocampo rientra Marrone a fre coppia con Ionita al centro.
A destra giocherà Wszolek e a sinistra Rebic.
In difesa i centrali saranno Moras ed Helander con Pisano a destra ed Albertazzi a sinistra.

Maran schiera il suo Chievo con il 4-3-1-2 con la coppia d’attacco formata da Inglese e Mpoku supportati da Birsa.
A centrocampo ci soo Gobbi, Pinzi e Rigoni. Nella difesa a 4 c’è Frey a destra con Gobbi a sinistra e Spolli e Cesar al centro.

VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ionita, Rebic; Pazzini, Toni. All. Del Neri

CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Spolli, Cesar, Gobbi; Pinzi, Rigoni, Castro; Birsa, Inglese, Mpoku. All. Maran

Hellas Verona Chievo in Diretta TV e Streaming:

Satellite: Sky Calcio 1 HD Canale 251, Sky Super Calcio HD Canale 206

Streaming Live: Sky Go, Sky Online,  Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.