Hapoel Beer Sheva-Inter Diretta Streaming Live: nerazzurri in Israele per sperare ancora, si rivede Banega

L’Inter in questa trasferta israeliana è obbligata a vincere per sperare di centrare una difficilissima qualificazione ai sedicesimi. Per il nuovo tecnico dei nerazzurri, Stefano Pioli, la squadra deve ancora assimilare i suoi schemi di gioco, ma aldilà del risultato questa gara potrebbe dargli delle importante indicazioni per il futuro. Torna titolare l’argentino ex Siviglia.

hapoel-beer-sheva-inter

I nerazzurri dopo aver evitato il ko in extremis nel derby, sono a chiamati questa sera nell’impresa di vincere e sperare ancora nella qualificazione ai sedicesimi sul campo degli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva , che all’andata si imposero contro ogni pronostico a San Siro per 0-2. Questa sera sulla panchina interista non siede più Frank De Boer e quindi toccherà a Stefano Pioli cercare di migliore una situazione ormai compromessa e riscattare il ko dell’andata, chiaramente impresa non facile, visto che a due giornate dal termine della fase a girone la seconda posizione dista ben quattro lunghezze. L’Inter in ogni caso ha l’obbligo di provarci anche per dare una reazione  e ritrovare soprattutto la fiducia in caso di vittoria. Gli israeliani hanno un solo punto in più dei nerazzurri, quindi entrambe hanno bisogno di vincere per sperare, poi è chiaro che sarà fondamentale l’esito del risultato tra Sparta Praga e Southampton rispettivamente prima e seconda nel Girone K. Per l’Inter ci sono pochi calcoli da fare, l’unico obiettivo dovrà essere quello di vincere queste due gare rimaste e sperare in qualche passo falso delle altre avversarie. Stesso discorso va fatto per l’Hapoel Beer Sheva, ma nel caso questa sera di un pareggio entrambe possono salutare in anticipo la competizione.

Come vedere Hapoel Beer Sheva-Inter in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Hapoel Beer Sheva Inter, 5° Giornata del Gruppo K di Europa League, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.

E’ possibile guardare Hapoel Beer Sheva Inter in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio. E’ possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Hapoel Beer Sheva – Inter 

L’unico precedente tra le due squadre fa riferimento alla gara di andata, con la compagine israeliana che a sorpresa si è imposta alla “Scala del Calcio” per 0-2. Risultato che ha sbalordito tutti quanti, infatti quello sull’Inter è l’unico successo ottenuto in questa competizione  dall’Hapoel Beer Sheva. Il pronostico per questa gara non è semplice, però siamo orientati a dare fiducia all’Inter,non solo per la superiorità tecnica dei nerazzurri, ma fa tanto l’arrivo di Pioli e il buon pareggio ottenuto nel derby contro il MilanSul fronte scommesse ci si potrebbe sbizzarrire mantenendo sempre la fiducia a Icardi e soci, cercando di puntare su diverse giocate a partire dal 2 fisso, passando all’ OVER2,5 e finendo con qualche combo  del tipo 2+OVER1,5 , 2+GOAL o 2+NOGOAL.

Probabili Formazioni Hapoel Beer Sheva – Inter

Per questa delicata sfida i due allenatori hanno già fatto le proprie scelte sull’undici titolare da mandare in campo. Il tecnico degli israeliani, Barak Bakhar, è pronto a schierare un  4-3-3, modulo che gli consentirà di fare una gara all’attacco e vista la situazione non ha altre alternative. Lo schema degli israeliani, in fase difensiva potrebbe trasformarsi in un 5-4-1, con i giocatori più avanzati chiamati a giocare anche in copertura.In casa Inter, mister Pioli schiera un 4-3-3, dove si rivede a centrocampo dal primo minuto, Ever Banega, escluso domenica nel derby.  L’undici titolare nerazzurro sarà composta da Handanovic tra i pali, difesa a quattro con Miranda e Murillo centrali mentre Santon e Nagatomo agiranno sulle corsie esterne. Centrocampo a tre con il rientro da titolare dell’ex Siviglia che sarà accompagnato da Brozovic e Felipe Melo. In attacco ci sarà Icardi come punta centrale, sostenuto ai lati da Eder e Perisic, riposa Candreva.

PROBABILI FORMAZIONI :

HAPOEL BEER SHEVA (5-4-1): Goresh; Bitton, Miguel Vitor, Taha, Zedek, Korhut; Buzaglio, Radi, Hoban, Melikson; Lucio Maranhao. All.: Bakhar.

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Murillo, Miranda, Nagatomo; Brozovic, Banega, Felipe Melo; Eder, Icardi, Perisic. All.: Pioli.