Come guardare la Gara del Gran Premio del Giappone di Formula 1 in diretta tv e Streaming Live sul circuito di Suzuka.
La Gara del Gp del Giappone di F1 sarà trasmessa in diretta Tv per gli abbonati su Sky Sport F1 HD ed in differita chiaro in differita sui canali Rai. La Diretta Streaming Live del GP del Giappone di F1 sarà disponibile per gli abbonati grazie al servizio Sky Go.
Si corrono sabato 26 settembre 2015 alle ore 15:00 locali, le 08:00 in Italia, le Qualifiche del Gran Premio del Giappone, 14° Prova del Mondiale di Formula 1 2015, sul circuito di Suzuka.
Si corre domenica 27 settembre 2015 alle ore 14:00 locali, le 07:00 in Italia, la Gara del Gran Premio del Giappone sul circuito di Suzuka.
Clicca Sul video qui sotto per guardare il Gran Premio del Giappone di Formula 1 in diretta Streaming Live
Il Gran Premio del Giappone, sul circuito di Suzuka, rappresenta un vero e proprio banco di prova per tutte le monoposto dei team considerati big. Dopo la strepitosa vittoria di Sebastian Vettel e della sua Ferrari a Singapore, il pilota tedesco è chiamato a confermarsi anche qui, a Suzuka, dove lo attende una pista non particolarmente adatta alle sue caratteristiche. C’è grande attesa anche attorno a Kimi Raikkonen, terzo nell’ultima tappa del Mondiale a Marina Bay Street, e finalmente tornato protagonista in una stagione che l’ha visto più volte compiere prestazioni altalenanti. Dovrà fare sicuramente meglio, invece, Lewis Hamilton, che dovrà riscattarsi dopo l’eliminazione di domenica scorsa: la vittoria, però, passerà necessariamente dalle qualifiche.
Come guardare il Gran Premio del Giappone di Formula 1 in diretta tv o Live Streaming
Per guardare la Diretta Streaming Live del Gran Premio del Giappone di F1 clicca sul video qui sotto
DIRETTA TV:
Sabato 26 settembre 2015 ore 08:00 (italiane) Diretta Tv delle Qualifiche Gp del Giappone di Formula 1 sul circuito di Suzuka sul satellite per gli abbonati su Sky Sport F1 HD Canale 206 e Sky Sport 1 HD Canale 201.
Differita Tv in chiaro del Gp di Suzuka di F1 sul digitale terrestre a partire dalle ore 14:00 su Rai 2.
Domenica 27 settembre 2015 ore 07:00 (italiane) Diretta Tv del Gp del Giappone di Formula 1 sul circuito di Marina Bay sul satellite per gli abbonati su Sky Sport F1 HD Canale 206 e Sky Sport 1 HD Canale 201.
Differita Tv in chiaro del Gp di Suzuka di F1 sul digitale terrestre a partire dalle ore 14:00 su Rai 1.
DIRETTA STREAMING:
Gli abbonati Sky Sport potranno seguire la Gara del Gp del Giappone di Formula 1 in diretta streaming live su pc, smartphone e tablet grazie al servizio Sky Go.
Chi non è abbonato invece può acquistare la visione del Gran Premio del Giappone di F1 in diretta streaming al costo di 9,99 Euro sul sito skyonline.
Inoltre sono diverse le tv estere che hanno acquistato i diritti per la Formula 1 ed è possibile guardare il Gp di F1 del Giappone in diretta streaming gratis su diversi siti esteri ma prima consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese di residenza.
DIRETTA TV ESTERE:
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache quali La2, RSI, RTL e ORF che hanno acquistato i diritti tv per il mondiale di Formula 1 e trasmettono sia in diretta tv che in diretta streaming il GP del Giappine di F1 sul circuito di Suzuka.
Diversi di questi canali si possono vedere in tv con satellite.
CIRCUITO DEL GIAPPONE (SUZUKA)
Il circuito di Suzuka in Giappone è una delle piste e degli autodromi più importanti e suggestivi a livello mondiale. Le sue caratteristiche, infatti, non si trovano in nessun altro circuito del panorama della Formula 1. La sua forma specifica, che tanto ricorda la forma del numero 8, racchiude una storia antica. Il primo Gran Premio, infatti, risale al lontano 1987 e da quell’anno è rimasto sostanzialmente invariato, salvo qualche sporadico rifacimento dell’asfalto o un miglioramento dal punto di vista della sicurezza, con l’obiettivo di conformarlo alle nuove norme vigenti.
Il circuito di Suzuka è lungo be 5807 metri, fatto non secondario: il Gp del Giappone, infatti, è nuo dei più lunghi di tutta la stagione ma allo stesso tempo uno dei più avvincenti. La pista, che si suddivide tra lunghissimi rettilinei (perfetti per sorpassi spettacolari) e ben 17 curve, sembra quasi costruita apposta per i piloti che amano le bagarre e gli scontri per guadagnare una posizione in più. La più famosa curva, la mitica 130R, rappresenta la zona più suggestiva di tutto il tracciato, zona nella quale storicamente si sono visti veri e propri capolavori ed altrettanto spettacolo.
Si prospetta, quindi, un Gran Premio del Giappone avvincente ed assolutamente da non perdere!
©RIPRODUZIONE RISERVATA